Il padre fiero della figlia di 7 anni che uccide per la prima volta un cervo

Foto dell'autore

By lotta75

Video

lilly

Negli Stati Uniti si sa c’è un vero e proprio culto delle armi da fuoco e spesso nella cronaca rimbalzano notizie raccapriccianti riguardo a bambini che uccidono fratellini o persone, impugnando l’arma di famiglia per gioco. E così non sorprende la storia di una bambina di nome Lilly, di 7 anni, del Texas, alla quale il padre ha insegnato a sparare, dedicando alla sua piccola eroina una pagina Facebook intitolata Lilly Pad’s Outdoor sulla quale pubblica le prodezze della figlia con i fucili.

Il padre fiero della figlia ha recentemente pubblicato un video sui social e su youtube nel quale spiega che la figlia per la prima volta ha sparato contro un cervo. Mentre il figlio di Donald Trump a caccia in Turchia suscita scandalo, il filmato di questa bambina è diventato virale in tutto il mondo, raccogliendo in pochissimi giorni oltre un milione di visualizzazioni. Nel video si vede la piccola protagonista, vestita da cacciatrice, in un ambiente mimetica con un fucile tra le braccia che punta contro la sua preda. Un minuto di attesa fino a quando la bambina non ha premuto il grilletto, colpendo un cervo dalla coda bianca ed esprimendo la propria gioia condivisa con il padre e il fratellino più piccolo che si vede nascosto sotto una coperta. Al di là dell’orrore appena commesso, il padre ha subito avuto l’accortezza di mettere la sicura all’arma, lasciandosi andare alla gioia con la figlia.

Il padre ha raccontato di aver insegnato a sparare alla figlia da quando aveva 5 anni e di aver sentito che Lilly era pronta per la caccia: “Abbiamo una passione per la vita all’aria aperta e questo video era per la famiglia e gli amici. Ma ora che ha avuto 1,4 milioni di punti di vista, spero che ispiri altri genitori”, ha dichiarato l’uomo, ammettendo che “rispetto e comprendo che questo video non può essere per tutti. Se siete offesi da questo video in cui mia figlia spara a un cervo con un moderno fucile da caccia, si prega di non guardarlo”.

Impostazioni privacy