Beve una birra in lattina: sul fondo due sgradite sorprese – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

Video

(ritaglio video)

Un uomo statunitense, George Toubbeh, si è ritrovato protagonista di un episodio assurdo, mentre beveva una comunissima birra in lattina. L’uomo ora ha deciso di portare in tribunale l’azienda produttrice, che è una delle più grandi e note al mondo. L’episodio si è verificato a Fountain Valley, in California.

Ma cosa è successo esattamente a George Toubbeh? Il californiano stava bevendo una birra, ma sin dal primo sorso ha constatato che qualcosa non andava. Il gusto infatti non era per niente buono. L’ha così svuotata e ha notato sul fondo qualcosa che ostruiva il passaggio del liquido. Ha cercato di vederci chiaro e si è reso conto che davvero in quella lattina c’era qualcosa di orripilante.

Sul fondo della lattina svuotata c’erano infatti due gechi, non decomposti, probabilmente rimasti anche in vita per un certo periodo di tempo, all’interno di quel contenitore. Inutile dire che un po’ per il disgusto, un po’ perché indubbiamente non aveva bevuto nulla di salutare, George Toubbeh ha iniziato ad avere dei fortissimi dolori addominali. Aveva inoltre perdita di sensibilità, iperattività intestinale e perdita totale di appetito.

A quel punto, ha chiamato la figlia, che ha trovato quei due piccoli rettili, appartenenti ad una specie non indigena degli Stati Uniti. Quindi, la ragazza lo ha accompagnato al più vicino pronto soccorso per gli accertamenti del caso. I problemi per la vittima dello spiacevole episodio non sono certo finiti con un check up approfondito. Infatti, successivamente ha sofferto di ansia estrema e disturbo post traumatico da stress. La multinazionale produttrice di birra si è scusata rispetto all’accaduto, ma ha in parte negato le accuse. L’uomo coinvolto nell’episodio ha anche denunciato il titolare dell’esercizio commerciale che gli ha venduto la lattina. E’ però evidente che quei gechi siano finiti in lattina al momento dell’imbottigliamento.

A proposito di gechi…

A proposito di gechi, sono oltre un milione gli utenti di Youtube che hanno visionato il video che mostra un geko in pericolo salvato dal suo amico. Quello che accade è straordinario: il geko è stato catturato da un serpente, a un certo punto arriva il suo ‘amico’, il quale coraggiosamente si scaglia contro il rettile, il quale è costretto a lasciare la morsa.

Molti commentatori se la sono presa con coloro i quali anziché filmare la scena non sono intervenuti, mentre altri sottolineano la straordinarietà della natura, spiegando che a loro avviso la questione andava risolta tra i tre contendenti.

GM

Impostazioni privacy