Cane incastrato nell’ascensore: si salva per miracolo – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

Video

cane ascensore
(screenshot video)

Un video documenta cosa è accaduto a un cane incastrato nell’ascensore: si salva per miracolo, grazie anche alla prontezza della proprietaria.

Un ascensore ha quasi strangolato un cane L’incidente è avvenuto nella città di Mezhdurechensk, in Russia: il proprietario del cane è andato in ascensore e ha chiamato il suo piano. Le porte si chiusero e hanno incastrato il guinzaglio del povero cane. L’animale è stato tirato su, verso il soffitto, così la donna doveva tenerlo sollevato in modo che non soffocasse.

Il cane nell’ascensore: i precedenti drammatici

L’ascensore si è incastrato tra i piani e presto sono poi giunti i soccorsi: gli operai che si occupano della manutenzione degli ascensori in città hanno liberato il proprietario e il suo cane spaventato. Da quanto si apprende, oltre al tanto spavento, nessuno è rimasto ferito nell’incidente che ha coinvolto il cane e la sua proprietaria.

Qualche tempo fa, una giovane donna di 24 anni è stata inchiodata da un video a circuito chiuso per un fatto raccapricciante che si è verificato ad Aventura, in Florida. La donna è stata ripresa mentre si accanisce in modo violento contro un piccolo meticcio, il tutto avviene in un ascensore. A lieto fine invece la vicenda di un uomo che è riuscito a tirare via dall’ascensore in movimento un cagnolino che era rimasto incastrato per il guinzaglio.

Per saperne di più –> Uomo salva cane intrappolato nell’ascensore – VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=5igtAotrCFc

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy