Home Video Animali video: cane precipita da palazzo e colpisce una passante – VIDEO

Animali video: cane precipita da palazzo e colpisce una passante – VIDEO

CONDIVIDI
cane video
Cina cane video: l’animale precipita da un palazzo e colpisce una passante

Un cane precipita da un palazzo e centra in pieno una sfortunata donna che si trovava di sotto. Conseguenze gravi per lei.

Ha davvero dell’incredibile quanto successo in una località della Cina. E precisamente nel distretto di Guangzhou. Parliamo di una delle zone più popolose dell’immenso paese asiatico. È stato coinvolto purtroppo un cane lanciato dai piani alti di un palazzo, Le immagini riprendono il momento dell’impatto del povero animale. Nella sua caduta avvenuta ad alta velocità, il quattrozampe finisce con il colpire con violenza una donna che passeggiava proprio in quel tratto e che ha avuto la sfortuna di trovarsi proprio nel punto in cui il cane è finito. Questa persona sta per entrare all’interno di un palazzo residenziale, quando però finisce con il vedersi franate addosso l’animale. Non si sa se il cane in effetti sia stato scagliato da una finestra o da un balcone, oppure se sia precipitato di proposito. Ma sorprendentemente il quattrozampe non ci ha rimesso la vita ed anzi, si è allontanato in maniera autonoma dal posto subito dopo. Per quanto riguarda la donna colpita, è stata trasferita immediatamente al più vicino ospedale.

Cane precipita da palazzo, atterraggio shock

Decisiva è stata la segnalazione ai soccorsi medici da parte di alcuni individui presenti nel momento in cui la sorprendente scena si è svolta. Da quanto si apprende, la donna ha subito una commozione cerebrale di entità importante oltre a delle gravi lesioni al collo. La notizia in Europa è stata ripresa dal tabloid inglese Daily Mail. Il filmato è stato subito caricato in rete dove ha ricevuto moltissime interazioni fra ‘mi piace’, commenti e condivisioni. Il video è stato estrapolato dalle riprese effettuate da una telecamera del circuito chiuso di sicurezza installato in strada. La polizia cinese intanto ha fatto sapere di aver aperto ufficialmente una inchiesta per cercare di capire meglio le dinamiche di quanto avvenuto. Si vuole capire se il cane precipitato sia di proprietà, a chi eventualmente appartenga e se è finito con il volare in maniera accidentale o a causa di responsabilità di terzi.

A.P.

Guarda il video