Un cane salva un gatto molto ingrato che sta affogando – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

Video

cane salva gatto
(screenshot video)

Un cane salva un gatto in difficoltà che sta affogando, ma che si rivela molto ingrato: il video finisce in Rete e diventa virale.

Un cane non poteva sopportare di vedere come un gatto soffriva per uscire dall’acqua e si è lanciato in suo soccorso. Il felino, deve essere detto, non ha mostrato la minima gratitudine, né durante né dopo il salvataggio. Tutti sanno che i gatti e i cani sono nemici acerrimi. Combattono una guerra segreta per il cibo, contendendosi anche l’amore per gli umani da millenni. Ma anche nelle più terribili ostilità, appare sempre un momento in cui due nemici devono collaborare per il bene comune… o per salvarsi la pelle.

Leggi anche –> Cucciolo di gatto conforta cane in clinica veterinaria

Il video del cane che salva il gatto e le reazioni

Un video virale, registrato in Turchia, mostra il disperato salvataggio fatto da un cane a un gatto che era caduto in un piccolo stagno e non poteva uscire. La verità è che non sembra che il gatto sia in pericolo di affogare, dal momento che lo stagno non sembra avere la profondità della fossa delle Marianne. In ogni caso, sembra comunque in difficoltà. Il cane non può resistere alla tentazione di aiutare, in primo luogo cercando di catturare una delle gambe e tirando, ma il gatto lo respinge mostrandogli gli artigli.

Invece di lasciare il micio ingrato al suo destino, il cane salta in acqua per tirarlo fuori sulla schiena. Il gatto dimostra nuovamente ingratitudine ed è il cane a restare in acqua. Il video ha creato un certo dibattito nei commenti, poiché ci sono quelli che puntano il dito offeso verso l’umano che invece di aiutare si è dedicato alla registrazione. Altri invece sostengono che gli animali sanno benissimo cavarsela da soli.

https://twitter.com/thefigensezgin/status/1075152117407670274?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1075152117407670274&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.elespanol.com%2Fsocial%2F20181223%2Fperro-rescata-gato-desagradecido-ahogando%2F362963862_0.html

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy