Cane stupisce tutti e fa il ‘morto’ mentre gioca coi bambini – VIDEO

Foto dell'autore

By Antonio Papa

Video

cane
Un cane fa il ‘morto’ mentre gioca con dei bambini. L’episodio sta divertendo milioni di persone

Un cane gioca con i bambini e li imita nella loro scalata su di uno scivolo di terra. E così facendo sorprende tutti, fingendosi ‘morto’.

Su Facebook e sui vari social network sono centinaia e centinaia, se non migliaia di migliaia, i video che riguardano gli animali ed i cani in particolare. Non ci concentreremo su quelli di carattere giocoso e divertente, di quelli capaci di strapparci un sorriso. In particolare ne circola uno che riguarda un cane ‘morto‘. Le virgolette sono d’obbligo, dal momento che l’animale finge di stare immobile mentre tutto intorno a lui ci sono dei bambini che giocano. Tutti loro provano a scavalcare una salita nel terreno, ma invano. Lo stesso cane alla fine cede alla forza di gravità e si lascia trascinare in giù inerme. Mentre attorno a se ha tanti bimbi in festa.

Il filmato è stato realizzato con la fotocamera di uno smartphone in una località del Messico. A quanto pare i bimbi, che stavano facendo una scampagnata con le rispettive famiglie, hanno incontrato il cane sul posto. Ed il cucciolone si è lasciato andare volentieri ai loro scherzi. Certo, nessuno avrebbe mai immaginato che l’animale ad un certo punto imitasse i loro movimenti su quello scivolo in terra alto circa 3 metri. E la faccenda ha divertito davvero tutti. Non solo i presenti, ma anche migliaia di utenti che hanno avuto modo di assistere alla ripresa consultando i social network.

Cane fa il ‘morto’, e diventa l’idolo del web

Le interazioni fra ‘mi piace’, commenti e condivisioni sono già tantissime. E le risate non si contano. Si apprende anche che il tutto risale a circa 7 mesi fa. Pensate, le visualizzazioni totali sono addirittura più di 20 milioni. Andiamo invece a più di un milione tra le condivisioni ed i ‘like’ espressi da tantissimi utenti da ogni parte del mondo. Ma ovviamente c’è molto altro che è possibile trovare in rete. Come ad esempio quest’altro cane letteralmente impazzito di felicità per un gioco. La sua felicità diverte davvero tutti.

A.P.

Impostazioni privacy