Il Corgi in sella a un pony: le immagini sono virali – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

Video

(screenshot video)

Un cane che cavalca un pony con un occhio solo nella notte è sicuramente uno spettacolo che richiede una prova video. Una donna del Missouri ha fatto in modo che questa esistesse. Le immagini sono state pubblicate sul suo profilo Facebook e sono divenute virali. Il News-Leader di Springfield riferisce che Callie Schenker ha raggiunto il vialetto d’accesso di casa sua, giovedì. A quel punto ha visto il Corgi del suo vicino seduto sul suo cavallo, Cricket. Ha registrato un video di 15 secondi del pony che trotta via nell’oscurità mentre il cane si siede in sella, guardando la telecamera.

La 22enne ha pubblicato il video su Facebook con il messaggio: “Non posso inventare questa roba!!! Dunque, torniamo nel nostro vialetto stasera e questo è quello che vediamo. Questo non è il nostro cane! Ma a quanto pare lui e Cricket il pony meravigliato con un occhio sono solo grandi amici”. Il video ha ricevuto 5,3 milioni di visualizzazioni a partire da martedì mattina. La Schenker dice che i proprietari del Corgi sono Mennoniti che evitano di andare online, quindi probabilmente non sanno che il loro cane sta guadagnando fama in internet. I Mennoniti sono una comunità religiosa che rifiuta, ad esempio, l’uso dell’auto, dell’elettricità o dell’alcool. E’ difficile anche fotografarli.

I Corgi e l’amore per Sua Maestà

I corgi sono una razza di cani adorati da uno degli esponenti maggiori al mondo: la Regina Elisabetta. Insieme a lei hanno festeggiato nei mesi scorsi il traguardo dei sessantanni di regno. Il primo corgi venne regalato a Sua Maestà quando era piccolissima dal padre, il re Giorgio VI. Si tratta di cani allungati e bassi sugli arti, di costituzione vigorosa, pronti e attivi, con aspetto di sostanza e resistenza in una taglia ridotta.

I corgi di Sua Maestà hanno sin da subito accettato Meghan Markle, la futura sposa del principino Harry. Nei mesi scorsi, i due avevano annunciato di aver formalizzato il fidanzamento e che quindi convoleranno a nozze il prossimo anno. I due dovrebbero sposarsi in primavera inoltrata, ma Meghan Markle già da un po’ di tempo frequenta la Casa Reale e il fidanzato si dice stupito da un fatto: “Quello che mi ha meravigliato davvero è che i corgi ti hanno accettata subito!”.

GUARDA VIDEO

GM

Impostazioni privacy