Home Video Daniel, 9 anni, porta il cane in bici con sé e diventa...

Daniel, 9 anni, porta il cane in bici con sé e diventa una star – VIDEO

CONDIVIDI

Ha fatto molto parlare di se in Perù il bambino che ha deciso di far assistere il proprio cane ad una parata militare locale. Il ragazzino, di 9 di età, si chiama Daniel e per realizzare questo proposito non ha esitato a caricare sulla propria bicicletta, ornata da una vistosa bandiera bianca e rossa a rappresentare il paese andino, anche il proprio quattrozampe.

I media peruviani si sono interessati a questa curiosa vicenda. Ben presto sono riusciti ad individuare Daniel per intervistarlo. Lui ha spiegato candidamente i motivi che lo hanno portato a fare questo. Il ragazzino dice: “Avevo portato il mio cane a Larcomar per giocare, tutto qui. Non pensavo di fare qualcosa di così eclatante, ma sono contento che le immagini del mio migliore amico siano state viste in tutto il mondo”.

Perù, il bambino che porta in groppa il suo cane in bici

Daniel smentisce anche quanto riportato da una donna sul web, a commento del video che ha davvero spopolato su internet, finendo con l’essere condiviso su diversi social network per migliaia di volte oltre a ricevere innumerevoli ‘mi piace’.

Questa persona riteneva che Daniel stesse chiedendo l’elemosina approfittando della presenza del cane, che tra l’altro riusciva a trasportare con una notevole abilità: “Non è vero niente, semplicemente mi ero accostato ad un’auto in transito dopo che gli occupanti del veicolo mi avevano chiesto come si chiamasse il mio cane. Ce l’ho da 6 mesi ormai ma siamo diventati inseparabili. A lei piace stare con me e combiniamo tanti guai insieme. Il cane, che è una femmina, si chiama Blanquita.

Se la storia di Daniel appare quantomeno curiosa, allora cosa dovremmo dire di questa persona che due mesi fa era stata vista in Russia mentre viaggiava con un ospite dalla stazza ben più considerevole? Si tratta di un orso, la cu indole risulta essere totalmente placida e tranquilla,  che percorre la strada a sul lato del passeggero abordo di un sidecar guidato da un uomo per il quale la cosa evidentemente sarà sembrata del tutto normale. E con questa possiamo dire veramente di aver assistito a di tutto in questo mondo…

 

GUARDA IL VIDEO