E anche i cavalli sono vittime degli scherzi…

Foto dell'autore

By lotta75

Video

Il regno degli animali ci affascina e l’interazione con loro porta a scoprire diverse forme di linguaggio, insegnandoci a comunicare anche senza l’utilizzo delle parole. Quello che accomuna un po’ tutte le specie sono i sentimenti e le emozioni dei quali anche i nostri compagni a 4zampe non sono immuni. La spontaneità degli animali e il loro modo di essere è sorprendente e come le persone, amano giocare ma anche fare dei piccoli dispetti per i quali senz’altro i gatti sono maestri. Chissà se gli animali apprezzano a loro volta gli scherzi? Di sicuro, come documentato da un video ai gatti non fa molto piacere essere svegliati di sorpresa, come nel caso della vendetta di un uomo che ogni mattina alle 4h00 viene svegliato dal micio di casa

Un altro video è stato condiviso in rete, nel quale questa volta un bellissimo cavallo bianco è vittima di uno scherzo della proprietaria. Nel filmato si vede una donna che porta la maschera di un unicorno alla quale si avvicina il cavallo. L’animale intrigato e incuriosito annusa in modo sospetto quell’essere come se fosse un suo simile ma quando la donna toglie la maschera la sua reazione è straordinaria.

Infatti, a quanto pare, il cavallo non sembra reagire benissimo, vedendo scomparire la maschera, sotto la quale appare il volto della donna, probabilmente la proprietaria.

Il cavallo sembra essersi spaventato, indietreggia e si allontana rapidamente, trotterellando, tutto impettito con la coda dritta, forse anche un po’ indispettito del fatto di essere caduto nella trappola dello scherzo.

Impostazioni privacy