Un concetrato di dolcezza e simpatia, il dalmata dal naso a forma di cuore -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

Video

Il nasino a forma di cuore, il particolare disegno fisico di un cucciolo di dalmata molto apprezzato dal popolo di social

Il simpatico dalmata (Foto Instagram)
Il simpatico dalmata (Foto Instagram)

In pochissimo tempo, un cucciolo di dalmata è riuscito a conquistare il popolo del web. Il motivo? Il suo particolare aspetto caratterizzato da un cuore disegnato sul suo adorabile nasino. Una macchia che ha fatto guadagnare tanta popolarità al cucciolo al quale la sua proprietaria ha dedicato un account sulla piattaforma Instagram che attualmente conta più di 170mila follower. Un numero importante che testimonia quanto sia grande l’ammirazione e l’affetto che gli utenti del web nutrono verso il piccolo quattro zampe.

Il nasino a forma di cuore, la dolce attrattiva di Wiley

In braccio a mamma (Foto Instagram)
In braccio a mamma (Foto Instagram)

Wiley viene descritto dalla padrona, la ventiseienne Lexi Smith, come un cucciolo amorevole, coccolone, curioso ma anche pazzo, goffo e impertinente. Un concentrato di pregi e difetti nato insieme a ben 11 fratelli tra i quali otto sono dei dolcissimi maschietti. Di fronte alla visione dell’incredibile cucciolata, Lexi ha avuto qualche esitazione per individuare il cagnolino giusto per lei. Non è stato semplice poiché la macchia era molto piccola e di certo, non avrebbe ai potuto immaginare che sarebbe diventata una delle sue principali caratteristiche.

Il legame che si è creato tra i due è stato così forte da far diventare il cucciolo il migliore amico della donna. Quest’ultima infatti, ha affermato che non cambierebbe il suo cane con nessun’altro al mondo.

La razza del cane dalmata si distingue per delle precise peculiarità che non potevano non appartenere anche a Wiley. Il dalmata è animale dall’andatura sciolta ed energica che esprime con un passo a lunga falcata. La sua vivacità spesso entra in contrasto con la sua indole mansueta che emerge dall’attaccamento protettivo che manifesta nei confronti della sua famiglia. Per questo, ama sentirsi al centro dell’attenzione e mantiene la sua bontà anche con gli estranei, con i quali però inizialmente mostra indifferenza. Dal punto di vista estetico si configura come una razza molto elegante e raffinata. 

Un cane affettuoso ma anche energico e vivace 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s the season for lots of giving, so here’s ANOTHER GIVEAWAY! 🎄 It’s The Most Wonderful Time Of The Year Giveaway! We’re having a holly jolly year and would love to share some cheer with you! Winner will receive: The Titan Deep Freeze® 55 Quart High Performance Roto Cooler from Arctic Zone, A Phoenix 14L Backpack from Muttruk!! A collar with custom embossing from Knotty Pets and if that wasn’t enough, A martingale collar from Mt. Oakley Threads! Prize pack valued at over $480! To enter: make sure you’re following us, @jade.n.bowie and ALL hosts and vendors. Tag at least 10 friends who could use some holiday cheer. Unlimited entries. Share this on your stories for an extra 10 entries. Can be shared once every 24 hours. (Don’t forget to tag us so we see it) Giveaway closes on December 14th and winner will be announced shortly after. Open to US and Canada only. Hosts: @hi.wiley @theadventuresofkeira @woodlandsiberians @crazyaboutspots Vendors: @arcticzone @muttruk @knottypets @mt.oakleythreads giveaway is not sponsored, endorsed or administered by, or associated with Instagram

Un post condiviso da Wiley ♥ (@hi.wiley) in data:

L’attività preferita di Wiley è quella di guardare fuori dal finestrino e godersi il panorama. Il suo è  un carattere dinamico, amante delle passeggiate e dei giochi all’aria aperta. La sua energia non è il suo unico punto di forza, in quanto, nel momento in cui avverte la stanchezza preferisce addormentarsi in un posto sereno e tranquillo, andando alla ricerca di coccole per riposarsi nel migliore dei modi. Inoltre, le passioni di Wiley sono immortalate in ogni singolo scatto fotografico al quale la sua padrona ha scelto di dedicarsi con molto interesse poiché è una grande appassionata di fotografia. Così, sempre a caccia dello scatto perfetto, riempie il suo profilo di immagini che spaziano dal divertimento alla tenerezza.

I momenti del cucciolo sono diversi l’uno dall’altro. Viene ripreso durante il riposo, mentre si gode il vento fuori dal finestrino, o quando si mette in posa davanti l’obiettivo della macchina fotografica. Anche a Wiley piace sentirsi al centro dell’attenzione, come conferma la simpatia e la sicurezza che traspare dalle immagini diffuse sulla piattaforma. Il cucciolo di dalmata è già una star del web e tutti noi, lo seguiamo con piacere.

In posa per il video!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

When your human says eating too many treats is unhealthy, but you just watched her finish an entire family pack of Oreos by herself. #minimemonday

Un post condiviso da Wiley ♥ (@hi.wiley) in data:

Cuore rosso  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

◻️ Naughty ◻️ Nice ☑️ I tried May your Christmas be wrapped in happiness and tied with love ❤️💚

Un post condiviso da Wiley ♥ (@hi.wiley) in data:

E’ tempo della pappa 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Just gonna throw this out there… Give-Your-Dog-A-Burger Wednesdays should be a thing. #burgerdogwednesdays

Un post condiviso da Wiley ♥ (@hi.wiley) in data:

A spasso nella natura 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Let your smile change your Monday but don’t let your Monday change your smile 😊 Swipe for Smiley Wiley

Un post condiviso da Wiley ♥ (@hi.wiley) in data:

Dopo la fatica, il meritato riposino! 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

If only snooze minutes were as long as microwave minutes ⏰ Sound on for full #minimemonday mood

Un post condiviso da Wiley ♥ (@hi.wiley) in data:

Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti:

Benedicta Felice

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy