Il papà ritira il cane sbagliato in toeletta e lo porta a casa: il video diventa virale

Foto dell'autore

By lotta75

Video

padri e cani
Il cane sbagliato preso in toelettatura

Un padre va a prendere il cane alla toeletta e torna a casa con un altro esemplare

Dopo una certa età è difficile fidarsi dei genitori. Soprattutto quando c’è un cane di mezzo. Lasciare il cane al padre è sempre un’incognita e non si sa mai cosa potrebbe accadere. Ci sono alcuni papà che trovano nel compagno a 4zampe l’occasione con la quale fare qualche piccola “bravata”, come ad esempio concedersi un buon gelato nonostante il divieto del medico. Papà che viziano i cani che nell’arco di qualche giorno lievitano a dismisura.

A Miami, un papà ha superato qualsiasi aspettativa. L’uomo si è recato al negozio di toelettatura, su richiesta del figlio, per recuperare il cane della famiglia.

L’uomo è tornato con il cane senza accorgersi di nulla. Solo dopo qualche ora, uno dei figli si è accorto che non si trattava del loro cane.

Il fratello Alex Maldonado ha condiviso un video su Twitter che documenta la reazione del Papà quando scopre che aveva riportato a casa il cane sbagliato.

“Chi sei?”, commenta Maldonado, scherzando e pubblicando la fotografia del maltese tutto bianco.

Video virali animali

Poco dopo, il giovane ha pubblicato anche il video della reazione del papà. “Mio padre ha detto che non ha notato la differenza perché il cane ha agito come se fosse il suo”, ha raccontato Maldanado in un’intervista ad un sito online Storyful.

In effetti, dalle immagini, sembra proprio che tra il papà pasticcione e il simpatico e misterioso cagnolino bianco ci siano stato un feeling e un’intesa immediata. Tanto che in un altro video, si vedono questi due simpatici protagonisti, salire in macchina per tornare in toelettatura. Il cane è  sciolto e scodinzolante in auto, in simbiosi con il padre di famiglia, risultato evidentemente simpatico al cagnolino.

Quando l’uomo si è presentato in toeletta, si è messo in contatto video con il figlio temendo di sbagliare di nuovo cane.

Alla fine, entrambi i cani, a fine giornata, sono tornati sani e salvi nelle loro rispettive case.

C.D.

Il cane misterioso a casa

 MY DAD TOOK MY DOG TO PETSMART TO GET GROOMED AND HE CAME BACK WITH A DIFFERENT DOG AND DIDNT NOTICE UNTIL MY BROTHER AND I TOLD HIM SOMETHING pic.twitter.com/fDxLTKw2Ql

Il cane viene riportato in toelettatura

Impostazioni privacy