Monopattino+elettrico+sfreccia+per+le+strade+ma+attaccato+c%26%238217%3B%C3%A8+un+cane
amoreaquattrozampeit
/video/monopattino-elettrico-sfreccia-per-le-strade-ma-attaccato-ce-un-cane/42727/amp/
Video

Monopattino elettrico sfreccia per le strade ma attaccato c’è un cane

Il video che sta girando in questi giorni sul web ritrae un evento assurdo che ha sconvolto il mondo, una donna su un monopattino elettrico trascina un cane.

Monopattino

Stati Uniti d’America, una donna sfreccia per le strade della città a bordo del suo monopattino elettrico, il che non è nulla di eclatante se non fosse che attacco al veicolo a due ruote è legato un cagnolino.

Le riprese sono state effettuate dalle telecamere di sorveglianza di un’abitazione e ritraggono la scena sconcertante di una donna, che con il suo bel cappotto rosso sfreccia per le strade a bordo di un monopattino elettrico ad alta velocità, legato dietro un cucciolo di cane.

Nel video si vede come la donna presa da un barlume di coscienza si giri per constatare “allegramente” che il cane non corre più ma è pieno di sangue a causa del trascinamento sull’asfalto e lo trascina per il collo al di fuori della carreggiata.

potrebbe interessarti anche—>Cane trascinato con l;auto dal proprietario: Puzzava troppo

Brandon un uomo che passava di lì in bicicletta e un’altra signora vedendo la scena sono accorsi sul luogo per soccorrere la povera creatura chiedendo alla donna come una cosa del genere sia potuta accadere, ma la risposta della donna ha lasciato entrambi i soccorritori  basiti: “Accade e basta , proprio come con i bambini”

Screen video

Il proprietario delle telecamere di sorveglianza tornato da lavoro ha deciso di guardare i video per controllare se vi fossero stati eventi strani fuori dalla propria abitazione, osservando i video è rabbrividito dal pensiero di lasciare impunita la donna e di lasciare quella povera creatura nelle sue mani.

L’uomo ha quindi consegnato tutto il materiale video alla polizia e ha pubblicato il video online sui social in modo che chiunque avrebbe potuto riconoscere la colpevole dei maltrattamenti e recarsi dalle autorità competenti.

Screen video

In pochi giorni, la polizia ha rintracciato la donna che è stata denunciata per maltrattamento. Il cane che tra le altre cose non era di sua proprietà (molto probabilmente infatti la donna era una dog sitter). L’animale è stato in ogni caso portato via dalla protezione animali della città.

La donna nonostante il video che la inchioda si è dichiarata innocente, ma è stata comunque denunciata per maltrattamenti e licenziata come dogsitter.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Cane trascinato da un;auto: è vivo. Il padrone minaccia di morte chi ha filmato la scena

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Senza zampe ma con un cuore enorme: abbandonata torna alla vita

Una cagnolina è nata senza zampe, ma la sua forza di volontà era enorme ed…

3 ore ago
  • News

In 145 anni non avevo mai visto una cosa simile: la sua condizione è incredibile

La storia di Bella, una cagnolina la cui condizione è davvero incredibile: il rifugio che…

6 ore ago
  • News

Un pianto di disperazione attira la loro attenzione: Non potevano crederci

Non riesco a credere a cosa il mare può nasconderci a volte: cosa hanno trovato…

9 ore ago