Perde il figlio di 4 anni: si reca sulla sua tomba e incontra un essere speciale

Foto dell'autore

By lotta75

Video

La vita riserva delle vie misteriose e a volte ci avvicina a delle sfere che oltrepassano l’umana comprensione.

Una donna inglese di nome Marie Robinson, di 45 anni, nel 2014, ha perso il figlio di 4 anni per un tumore. Come ogni anno, in occasione della ricorrenza della morte del figlio, la Robinson si è recata  al cimitero in un momento di raccoglimento. Quest’anno, quando la donna si è avvicinata alla tomba del figlio ha trovato un bellissimo pettirosso. Robinson si è commossa, tendendo la mano per vedere se il piccolo volatile si sarebbe avvicinato a lei. Come per magia, il pettirosso è saltato sulla mano della donna che si è lasciata andare ad un pianto, veramente coinvolgente.

“Si è avvicinato a me e si è poggiato sulla mia mano. Sentivo il suo sguardo nei miei occhi. Ad un certo punto si è messo sulla mia spalla e mi ha dato delle piccole beccate. Mi ha commosso e mi sono messa a piangere. L’ho percepito come un segno inviato dal mio piccolo Jack”, ha successivamente confidato la donna.

Un evento davvero particolare in quanto è raro che alcune specie di uccelli si avvicinino in questo modo ad un essere umano. Il video è veramente emozionante e trasmette una sensazione straordinaria di pace e di amore. Una bellissima testimonianza davvero intima che non può non essere condivisa. Forse, quel piccolo essere ha sentito il dolore di quella donna, avvicinandosi a lei, per empatia, potrebbe aver voluto donargli un po’ di conforto a modo suo. A sua insaputa, quel pettirosso ha regalato al mondo intero, qualcosa di magico. A noi piace sognarlo in questo modo, per rendere ogni momento sempre più prezioso, unico e profondo.

Impostazioni privacy