Pets 2 – Vita da animali esce a giugno 2019: il nuovo trailer – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

Video

pets 2
(screenshot video)

Pets 2 – Vita da animali esce in Italia e negli Usa a giugno 2019: il video del nuovo trailer dedicato a Capitan Nevosetto, doppiato da Francesco Mandelli.

C’è grande attesa per la seconda parte del film d’animazione Pets – Vita da animali, che arriverà nelle sale italiani e negli Usa a giugno 2019. La prima parte del cartone animato ha sbancato i botteghini di USA, Cina, Giappone e nei paesi dove è già uscito, accolto favorevolmente dalla critica che lo definisce “veloce, divertente, e benedetto con un cast vocale di talento”.

Leggi anche –> Amoreaquattrozampe in diretta radiofonica in occasione dell’uscita di Pets.Vita da animali

Il nuovo trailer di Pets 2 dedicato a Capitan Nevosetto

In Italia, è stato rilasciato il terzo trailer di Pets 2 – Vita da animali, che è dedicato a Capitan Nevosetto. Il peloso è stato l’antagonista principale del primo film, in cui ha deciso di muovere guerra agli esseri umani. Il coniglietto sarà doppiato ancora una volta in italiano da Francesco Mandelli. L’attore comico nell’annunciare il trailer spiega: “Ciao ragazzi, eccomi di nuovo in una sala di doppiaggio”.

Mandelli entra poi subito nel personaggio: “In questo trailer sono proprio io il protagonista, quindi dovete guardarlo per forza, capito babbei?”. Poi torna in sé: “Ci vediamo presto per nuove ed esaltanti avventure”. Scritto da Brian Lynch e diretto da Chris Renaud, Pets 2 riprende la vita quotidiana degli animali domestici quando i loro padroni sono via da casa. Il protagonista principale è sempre il cagnolino Max, che nella versione italiana viene doppiato da Alessandro Cattelan. Negli Usa, invece, viene doppiato da Patton Oswalt, che sostituisce Louis C.K..

Il trailer dedicato a Capitan Nevosetto
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy