Amoreaquattrozampe in diretta radiofonica in occasione dell’uscita di Pets.Vita da animali

Foto dell'autore

By lotta75

News

pets2

In occasione dell’attesissima uscita di Pets. Vita da animali che approda finalmente nelle sale italiane il 6 ottobre, il lungometraggio di animazione targato Illumination Entertainment, Universal Pictures che sta riscuotendo un notevole successo in tutto il mondo, lo staff di Amoreaquattrozampe sarà in diretta nell’ambito del programma radio Mattinata inBlu, il magazine del mattino di “InBlu Radio”, circuito radiofonico del gruppo Tv2000/Avvenire.

Pets. Vita da animali ha  sbancato i botteghini di USA, Cina, Giappone e nei paesi dove è già uscito, accolto favorevolmente dalla critica che lo definisce “Veloce, divertente, e benedetto con un cast vocale di talento, Pets – Vita da Animali offre una splendida animazione, allegramente poco impegnativo per famiglie di dimensioni”.

Diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney, il lungometraggio narra della “vita segreta” dei nostri pelosi attraverso la storia del protagonista Max, un terrier in adorazione della sua proprietaria Katie che un giorno decide di portare a casa un altro cane, un randagio di nome Duke. I due esemplari saranno portati a vivere una serie di peripezie coinvolgendo il pubblico in una straordinaria avventura colorata.

Amoreaquattrozampe da appuntamento a tutti gli amanti dei pelosi alle ore 11h10 con il programma Mattinata inBlu diretto da Daniela Lami a Roma e MaxOcchiato da Milano, che va in onda tutti i giorni dalle 10h alle 12h, per parlare di animali, ma soprattutto dei film più belli con protagonisti i nostri 4zampe che riempiono le nostre giornate di allegria e non solo di faccende da sbrigare!
Per sintonizzarsi con noi è possibile ascoltare le frequenze del circuito sul sito www.radioinblu.it  in streaming Radioblu/Live o scaricando gratuitamente l’App di InBlu.

Per approfondimenti e interagire sul tema, ecco la pagina facebook del programma: facebook.com/inbluradio

Amoreaquattrozampe è nato per dare un contributo al mondo degli animali, diffondere notizie e sensibilizzare l’opinione pubblica con storie di attualità, storie commoventi che provengono da tutto il mondo, non solo dall’Italia, ma anche come supporto e aiuto alle persone che hanno degli amici a 4zampe con un servizio quotidiano che abbiamo attivato quest’anno “L’esperto risponde” (Espertorisponde@amoreaquattrozampe.it) e tramite la nostra pagina Facebook. Più che comunity ci sentiamo un tutt’uno con i pelosi, connessi con il pensiero come in “Avatar”.

VI ASPETTIAMO!

Impostazioni privacy