Video animali, ragazzi uccidono anatroccolo e postano il filmato sul web

Foto dell'autore

By Antonio Papa

Video

ragazzi uccidono anatroccolo
Alcuni ragazzi uccidono anatroccolo a scuola, il video ripreso in diretta

Alcuni ragazzi uccidono anatroccolo a scuola. E riprendono tutto per divertimento. Sul web monta la furiosa protesta.

Un caso davvero orrendo di violenza sugli animali è avvenuto nella località di Henderson, nello stato americano del Nevada. La città da parte della Contea di Clark, e negli ultimi giorni non si parla d’altro se non dell’episodio sconcertante che ha visto alcuni ragazzi non ancora maggiorenni ammazzare senza pietà un piccolo anatroccolo. La scena è stata ripresa con uno smartphone ed il filmato è finito anche in rete, facendo il giro di vari social network. Ed ovviamente le reazioni delle migliaia di persone che hanno avuto modo di vedere queste terribili immagini sono di rabbia, sconcerto e disapprovazione. I giovani delinquenti sarebbero anche già stati riconosciuti. Degli studenti della Green Valley High School affermano che si tratta infatti di alcuni loro compagni di classe. Il video è stato caricato su Twitter dopo che il bruttissimo episodio ha avuto luogo martedì scorso all’ora di pranzo.

Durante la pausa pranzo nel cortile della scuola alcuni giovanissimi hanno notato l’animaletto e lo hanno circondato. Uno di loro poi ha preso una grossa pietra e con calma si è posizionato sopra al pennuto, lasciando che gli cadesse addosso. È finito completamente schiacciato, morendo sul colpo. La polizia di Henderson dice che sta esaminando le immagini del video prima di avviare un’indagine formale e discutere di eventuali accuse penali. I responsabili sono tutti minorenni, e presumibilmente di età inferiore ai 16 anni. Questo non dovrebbe portarli all’arresto, ma l’augurio è che possano essere sottoposti alla giusta punizione.

Ragazzi uccidono anatroccolo, tanti altri i casi simili

Episodi come questo sono purtroppo all’ordine del giorno. Sempre più giovani mostrano di non avere la necessaria sensibilità verso gli animali. E spesse volte verso la vita altrui, anche delle persone. Di giovanissimi che ammazzano gli animali in maniera indiscriminata trovando il tutto addirittura divertente ce ne sono fin troppi. E colpisce anche la loro disinvoltura nel riprendere i misfatti perpetrati allo scopo di diffonderli sul web. Come a voler vantarsi della cosa. In un’altra circostanza sono stati due ragazzi argentini di Rosario ed aver ucciso un cane ‘per sport’. Ora la polizia però li sta cercando, mentre sulla rete è partita una vera e propria caccia all’uomo nei loro confronti.

Ragazzi uccidono anatroccolo —> guarda il video.

A.P.

Impostazioni privacy