Regala un cucciolo al suo anziano cane: la reazione è straordinaria

Foto dell'autore

By lotta75

Video

contenuto 100% originale
Non per tutti i cani, l’introduzione di un nuovo membro in famiglia è un evento traumatico. Ci sono alcuni pelosi così socievoli che per loro, un nuovo compagno peloso in casa si rivela essere il più bel regalo di Natale. Altro che gelosia!

E’ il caso di un anziano golden retriever al quale il Natale 2017 ha riservato una piacevole sorpresa: un cucciolo in carne ed ossa con il quale giocare.

Grazie ad un video condiviso su youtube, diventato virale in rete, possiamo assistere alla straordinaria reazione di un golden di nome Cash quando scopre che all’interno di un pacco natalizio vi era un cucciolo pronto a condividere la vita insieme a lui.

Nel filmato si vede la gioia di Cash che sente il padrone tornare a casa. Il proprietario fa annusare la scatola a Cash che incuriosito non resiste alla tentazione di aprire il regalo. Appena il padrone poggia la scatola a terra, Cash inizia ad annusarla e dopo pochi secondi, spunta un cucciolo un po’ frastornato che fa letteralmente impazzire Cash. La reazione del Golden è davvero straordinaria. Basta guardare al modo in cui scalpita di fronte al cucciolo, scodinzola come un pazzo e lo sguardo di gratitudine che ad un certo punto rivolge al padrone. L’eccitazione di Cash è al quanto comunicativa e la gioia che esprime di fronte al cucciolo chiamato Jennings è irresistibile. Impossibile non innamorarsi di quel cucciolo che inizialmente resta un po’ imbarazzato e che non si rende conto di quello che gli sta accadendo. Quella dolce creatura resta al sicuro dentro la sua scatola, tempo di fare un po’ conoscenza e prendere sicurezza per poi finalmente provare a fare due passi.

Immagini tenere ed emozionati che ci fanno pensare alla bella amicizia che si creerà tra questi due cani e soprattutto a quanto giocheranno insieme. Per Cash sarà anche un modo per tenersi in forma anche invecchiando, restando sempre attivi.

Recentemente, è stato condiviso anche un altro video, con una storia simile con protagonista un anziano beagle al quale i padroni hanno regalato un cucciolo, nascosto dietro una piramide di peluche. Anche in questo caso, la reazione del beagle ha fatto impazzire la rete.

 

C.D.

Impostazioni privacy