Riceve una proposta di matrimonio davvero speciale – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

Video

Lacey
(Facebook)

I diamanti possono essere per sempre, ma un cane è il migliore amico di un uomo. Così un giovane sfacciato ha deciso di fare la proposta di matrimonio alla sua ragazza offrendole entrambi. La notizia è riportata dal Daily Mail. John Higbee ha scioccato la sua fidanzata Lacey Peter, che non sospettava nulla, quando le ha portato un piccolo cucciolo. Sul collarino del piccolo, invece del nome, c’era una sorpresa ancora più grande.

Quando Lacey andò a leggere il collarino del nome che diceva “Mi vuoi sposare”, non riuscì a contenere la sua eccitazione e quasi scoppiò in lacrime. Quindi pronunciò il fatidico ‘sì’, accettando così la proposta di matrimonio. Un video della commovente proposta della coppia della Virginia è diventato virale, con oltre 53.000 condivisioni e oltre 18.000 “Mi piace” su Facebook. Tutto iniziò quando Lacey lasciò il suo garage e trovò un adorabile cucciolo di Labrador nero nel suo vialetto. Accanto a lui c’era il suo ragazzo sorridente, in attesa della sua reazione.

La proposta di matrimonio

‘Cos’è quello? No, non l’hai fatto. Non puoi averlo fatto. È vero? Ho voglia di piangere”, ha detto la ragazza alla vista del cucciolo. Poi ha aggiunto: “Stai mentendo! Questo non è nostro! Mi stai mentendo?”. Una donna dietro la telecamera l’ha quindi spinta a controllare il nome. Già sorpresa da quanto accaduto, Lacey è poi caduta a terra, commossa. Quando poi ha letto le parole della proposta speciale della targhetta, ha guardato il suo fidanzato con la bocca aperta. Infine, si è vista comparire davanti un anello di diamanti, come promessa di matrimonio.

“John Higbee … sei serio?” chiese incredula. Dopo che il suo fidanzato ha annuito, la ragazza ha dato un cenno affermativo con la testa, poi è scoppiata in lacrime. Quindi ha iniziato a guardare ammirata l’anello di diamanti. La clip termina con la coppia che si abbraccia mentre si aggrappa al loro nuovo cucciolo. Lacey ha condiviso la clip emozionante sui social media con la didascalia: “Un cucciolo e un fidanzato TUTTI IN UN GIORNO!? Ti amerò ancora più a lungo”. In tanti hanno così condiviso il video, soprattutto complimentandosi con la coppia.

GUARDA VIDEO

GM

Impostazioni privacy