Home Video Video divertenti animali: il cane vigila sulla casa. L’esito è davvero esilarante

Video divertenti animali: il cane vigila sulla casa. L’esito è davvero esilarante

CONDIVIDI
cane da guardia
Cane sorveglia casa

Cane vigila sulla casa, l’esito è davvero comico

Un addetto al controllo dei contatori si è divertito a riprendere una scena alquanto esilerante.

Ogni volta che si reca presso un’abitazione per controllare il contatore, vi è il cane di casa, di nome Maddie che vigila sui suoi movimenti.

L’uomo ha così deciso di filmare la scena per condividerla. Nel filmato si vede la simpatica Maddia, un dogo argentino alla finestra che osserva il visitatore dell’interno della sua casa.

Ma non solo. Mano a mano che l’uomo si sposta attorno all’abitazione per cercare il contatore, si vede il cane comparire ad un’altra finestra, sempre vigile sull’uomo.

Così facendo, Maddie si affaccia a tutte le finestre. In ultimo, si vede il muso di Maddie spuntare da sotto una persiana abbassata.

Un cane da guardia eccezionale e un comportamento con il quale Maddie si rivela essere un ottimo dissuasore per qualsiasi malintenzionato.

L’esito del video è davvero esilarante. L’espressione del cane conquista per la sua serietà e determinazione. Un’intelligenza fuori dal comune che ci mostra come i nostri compagni a 4zampe siano consapevoli delle proprie azioni.

Maddie corre da una finestra all’altra. Ha capito perfettamente come orientarsi nell’ambiente domestico e come sfruttare le finestre.

Il cane lancia un messaggio preciso a quello sconosciuto. “Finché ci sono io, tu non entrerai”.

In un modo del tutto naturale, Maddie vigila sulla casa. La simpatia di questo cane è davvero unica. Impossibile non farsi conquistare da queste immagini che documentano tutta l’intelligenza e la straordinaria devozione di un compagno a 4zampe.

Uno spezzone con il quale scoprire come un cane si comporta da solo, in assenza del padrone. Il modo in cui interagisce con uno sconosciuto e il modo in cui passa il suo tempo, provvedendo ad agire anche senza comandi.

Spesso dimentichiamo che queste creature hanno una loro vita e ci osservano, interagiscono e pensano con indipendenza, prendendo decisioni e agendo in tutta libertà.

Il video sta lentamente conquistando la rete e gli utenti in tutto il mondo.

 

 

Leggi anche–> Come addestrare un cane da guardia

Guarda il video:

 

C.D.