Video divertenti animali: gatto educato suona il campanello

Foto dell'autore

By lotta75

Video

gatto educato
Gatto suona al campanello della porta

Un gatto educato suona alla porta per entrare in casa

I video dei gatti sono quelli più visualizzati in rete. Furono addirittura condotti degli studi al riguardo, per spiegare il fenomeno dei video virali con i gatti protagonisti. Emerse da alcune indagini che visualizzare i filmati con i nostri adorabili felini domestici contribuisce ad essere più produttivi e a riportare l’allegria. Non a caso i video dei gatti sono stati utilizzati in alcuni sperimenti come indice per misurare il buon umore.

Insomma, non c’è niente di più tenero che un gatto anche quando ne combina una delle sue. Ebbene, si! E’ ormai noto che i gatti si mettono nei guai e sono dei veri maghi nel combinare qualche pasticcio. Un po’ per il loro animo curioso ed esploratore, un po’ per la loro indole indipendente.

Mettiamo un gatto in qualsiasi ambiente e scopriremo tutte le potenzialità del luogo ma anche tutti i pericoli. Se in una stanza vi sono dei rischi per i nostri amati pet, il gatto sarà il primo a sperimentarlo.

Al di là di questo straordinario “talento” felino, l’intelligenza dei gatti è spesso insuperabile. Grandi osservatori, imitano e sperimentano, trovando sempre il modo di ottenere quello che desiderano. Ogni gatto ha un suo personale carattere e delle qualità specifiche. Ma di sicuro quello che li accomuna è lo spirito di libertà e d’indipendenza.

Gatto educato

E’ il caso di questo simpatico protagonista che sta letteralmente spopolando in rete. Il video è stato condiviso da un giovane utente che stava passando con la sua auto, lungo la strada di un quartiere residenziale. Il giovane ha assisto ad una scena alquanto insolita e ha deciso di filmare tutto quanto.

Un bel gatto, piuttosto paffutello, attende di fronte alla porta di casa, seduto sul bordo del muro, ad altezza finestra.

L’esemplare, ad un tratto, si alza sui posteriori e con la zampa raggiunge il campanello della porta che suona per diverse volte.

“Non appena ho visto il gatto avvicinarsi al campanello, ho iniziato a filmare la scena. Non credevo ai miei occhi”, ha commentato l’autore del video.

Secondo quanto ha raccontato il giovane testimone, il gatto dopo aver suonato alla porta, si è di nuovo seduto, aspettando che qualcuno venisse ad aprire.

Oltre 700mila visualizzazioni in 4 giorni e migliaia di condivisioni., Questo bellissimo esemplare si è candidato tra i video più cliccati in rete.

Ecco il video virale:

C.D.

Impostazioni privacy