Video divertenti: il gatto Giacobbe impara a parlare – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

Video

Video divertenti: il gatto Giacobbe impara a parlare. Il suo comportamento fa impazzire il web. Ma gli animali parlano? Tante le clip finite in Rete – VIDEO

video divertenti gatto
(screenshot video)

Gli animali parlano? A volte abbiamo questa sensazione e l’ultimo episodio che arriva dalla Russia sembra confermarlo. Protagonisti sono Alexei Borisov e il suo micio Giacobbe. L’uomo ha messo online un video che mostra il micione mentre dice al proprietario di farlo uscire. Prima però deve imparare una lezione di lingua russa che gli viene impartita proprio dai suoi proprietari. Questi più volte ripetono la frase “Otkroj mne!” ovvero “Aprimi”. I padroni di casa non vogliono soccombere alle “suppliche” del loro animale domestico. Per tale ragione, pensano di costringerlo a ripetere quella frase, convinti che non ce la farà mai. Il gatto Giacobbe, invece, dopo averla a lungo ascoltata, riesce a ripetere quei suoni. Il risultato finale è davvero divertente.

Qualche tempo fa, vi avevamo mostrato un altro video virale che riguardava un felino domestico che riesce a comunicare con gli umani “nel loro stesso linguaggio”. Questi, miagolando, pronuncia la parola “mamma”. Il gatto nelle braccia del padrone, ripete le parole dando vita ad un delizioso botta e risposta tra lui e il suo amato proprietario. Non solo gatti, però: più volte sono emerse vicende di animali che riescono a pronunciare parole. Certo, a volte è solo una suggestione, ma è anche superfluo ribadirlo.

Video divertenti: animali che imparano a parlare

Sempre qualche tempo fa, era emerso un video virale in Rete di un cane che riesce a ripetere i suoni richiesti dai suoi padroncini. Il breve filmato in realtà si rivela essere una vera e propria competizione tra il bambino e il cane della famiglia al momento del pasto. Entrambi sembrano partecipare ad una sorta di gara a chi riesce a dire per primo la parola “mamma”. Straordinario anche il comportamento di Wikie, un’orca di 14 anni. Sa dire soltanto una manciata di parole. Nella fattispecie “Hello”, “bye bye”, “one, two, three”. Che ripete quando sollecitata dal suo istruttore.

Non è invece per nulla divertente un video che arriva dall’India e che ha indignato davvero tutti. La clip mostra la reazione davvero stupida del proprietario di un cane. Questi infatti sta cercando di far ripetere A-B-C-D all’animale, che ovviamente non vuole saperne. Così inizia a schiaffeggiarlo. Con l’altra mano stringe la zampa del cane intorno a una matita, come sperando che l’animale possa improvvisamente mettersi a scrivere. In tutto il mondo, migliaia di persone si sono chieste il perché di un comportamento del genere.

GUARDA VIDEO

GM

Impostazioni privacy