Un ricordo del tuo cane o gatto per Natale: il regalo 🎁🎄 più bello che c’è

Foto dell'autore

By Marianna Durante

Non solo Cani e Gatti

Natale è alle porte e tutti sono alla ricerca del regalo giusto. Il dono più bello potrebbe essere: un ricordo del cane o gatto per Natale.

Regalo speciale per Natale
Cane e gatto sotto l’albero (Canva)

Natale è una delle festività più amate dai bambini, e non solo, in quanto è durante questa festa che si può assistere allo scambio dei doni.

Infatti, durante le festività natalizie sono molte le persone in cerca del regalo più bello da donare alla persona amata, al proprio parente o all’amico più stretto.

Se la persona a cui vuoi fare un regalo condivide la propria vita con una palla di pelo, forse potresti pensare di regalargli il ricordo del suo cane o del suo gatto per Natale. Ecco in che modo puoi farlo.

Ricordo del cane o del gatto per Natale: per chi ha una palla di pelo

Chi convive con un cane o con un gatto, considera questi ultimi parte integrante della propria famiglia. Molto spesso quando si pensa di fare un bel regalo per Natale, non si pensa di considerare anche eventuali animali domestici che ha la persona a cui vogliamo fare il dono.

Portafoto con impronta cane
Portafoto con impronta cane (Pinterest)

Infatti, a poche persone viene in mente che forse un piccolo ricordo del proprio cane o del proprio gatto per Natale, possa essere davvero un regalo speciale da fare.

Se state cercando un regalo da fare a chi è innamorato nella propria palla di pelo, forse potrebbero interessarvi i seguenti regali speciali.

Un quadro o una “foto” speciale

Sebbene il quadro non sia un regalo del tutto natalizio, regalare o regalarsi l’impronta del proprio cane o gatto incorniciata, potrebbe essere davvero un regalo speciale.

In commercio ci sono molti kit da poter regalare a coloro che hanno un cane o un gatto, composti da prodotti non tossici e ipoallergenici, che permettono di fare il calco o di prendere l’impronta di Fido o Micio come se fosse un timbro.

Inoltre alcuni kit, oltre a comprendere l’occorrente per realizzare l’impronta, comprendono anche un portaimpronta o un portafoto.

Potrebbe interessarti anche: Regali per amante dei cani Natale 2022: più di 10 idee da 7 a 30 euro – FOTO

Album di foto

Chi condivide la propria vita con un amico a quattro zampe, avrà sicuramente la galleria del suo telefono ricco di foto di Fido o Micio.

Album fotografico di un gatto
Album fotografico di un gatto (Pinterest)

Tuttavia avere un album di foto, dove il protagonista assoluto è il nostro amico a quattro zampe potrebbe essere davvero un regalo speciale. Ci sono molti fotografi professionisti che possono far diventare il nostro cane o il nostro gatto star per un giorno.

Tuttavia se sapete come fotografare il vostro cane o il vostro gatto, potreste anche semplicemente essere voi il fotografo di Fido o Micio e stampare le vostre foto rilegando queste ultime in un album ricordo.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Gadget personalizzati

Se il vostro partner, amico o parente è pazzamente innamorato del suo amico a quattro zampe, sicuramente avrà una foto di quest’ultimo nei suoi social.

Potreste regalare a questa persona un dono personalizzato per Natale prendendo una di queste foto per personalizzare un portachiavi, una tazza, una maglia o qualsiasi altro oggetto che la persona in questione utilizzi.

Potrebbe interessarti anche: Regali di Natale per chi ha degli animali o vorrebbe averli, come scegliere

In questo modo il vostro amico, partner o parente avrà con sé sempre la foto del suo amico fedele.

Impostazioni privacy