Adottare un Bedlington Terrier: pro e contro e come essere il suo padrone ideale

Foto dell'autore

By Francesca Ciardiello

Cani

Adottare un Bedlington Terrier: il suo padrone ideale

E noi come dobbiamo essere per soddisfare le sue aspettative? Di certo se sappiamo di non saper resistere ai suoi occhioni dolci, non è il caso di adottarne uno perché rischieremmo di capovolgere i ruoli. Il cane capirebbe subito che con noi può averla sempre vinta e ne approfitterà in ogni occasione.

Alimentazione del Bedlington Terrier
(Foto Pixabay)

Dato che si adatta bene alle ore di solitudine, potrebbe adattarsi al nostro eventuale stile di vita frenetico, ma quando siamo a casa dobbiamo prenderci cura di lui, soprattutto dobbiamo avere cura del pelo del Bedlington Terrier.

Stare in casa non sarà un problema ma dobbiamo anche portarlo fuori a giocare e correre all’aria aperta, altrimenti potrebbe impazzire in casa per la frustrazione. Educhiamolo sin da piccolo a socializzare con gli altri cuccioli e abituiamolo ai viaggi: così potremo portarlo sempre con noi!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Francesca Ciardiello

Impostazioni privacy