Alena Seredova e il suo cane: una vita a tutto ‘Sprint’

Foto dell'autore

By Antonio D

Cani, News

La bellissima showgirl ceca è circondata dall’amore, anche quello del suo cane Sprint: tutto sulla vita di Alena Seredova col suo amico a quattro zampe.

Alena Seredova e il cane Sprint
(Foto screenshot Instagram-alenaseredova)

Lei bellissima, lui al suo fianco da una vita nei momenti belli e in quelli più difficili: stiamo parlando di Alena Seredova e del suo cane Sprint. Cosa sappiamo di loro? Che sono molto legati e che Sprint partecipa ad ogni avvenimento della vita della bellissima modella ceca (non ultimo la nascita della sua terzogenita dal nuovo compagno). Tutto quello che c’è da sapere su di lui e la sua amata padrona.

Alena Seredova: dalle passerelle al campo di calcio

Bellissima e dal fisico mozzafiato, nonostante le tre gravidanze, la showgirl di origine ceca, naturalizzata italiana, ha iniziato la sua carriera come modella.

Alena Seredova
(Foto screenshot Instagram-alenaseredova)

Dalle passerelle e gli studi fotografici, approda a Milano a soli 17 anni. Ma il calcio era nel suo destino: dopo alcuni lavori come attrice ha debuttato come presentatrice del programma ‘Domenica sportiva’. In questo ambiente ha conosciuto quello che sarebbe diventato suo marito e padre dei suoi due figli maschi, il calciatore Gianluigi Buffon.

Dopo la fine del suo matrimonio ha ritrovato l’amore al fianco dell’imprenditore Alessandro Nasi, dal quale ha avuto la sua ultimogenita Vivienne Charlotte. E nei momenti più bui della sua vita ma anche in quelli più felici, Sprint le è stato sempre accanto!

Potrebbe interessarti anche: Tutte le curiosità su Giorgio, il pappagallo di Alda D’Eusanio-VIDEO

Sprint: una carica di energia nella vita della Seredova

Ma chi è questo meraviglioso esemplare di Rhodesian ridgeback, dal manto marroncino e di taglia grande, che ha conquistato il cuore della bella modella ceca? Non un semplice cane da compagnia ma un amico, un confidente e una ‘spalla su cui piangere’.

Sprint, il cane di Alena Seredova
(Foto screenshot Instagram-alenaseredova)

Il periodo seguito alla separazione dal portiere della Nazionale italiana non deve essere stato semplice, ma per fortuna c’era Sprint al suo fianco. Dalle foto postate sul profilo social della showgirl appare chiaro il senso di protezione di questo cane nei confronti di tutti i componenti della famiglia, non ultima la piccola Vivienne.

Sprint è accanto a lei da ben 8 anni, tanto che da poco hanno festeggiato il compleanno dell’amato quattro zampe con una festa in suo onore.

Potrebbe interessarti anche: Ecco la ‘lotta’ di Alena Seredova col suo cane 

Una vita a tutto Sprint tra cure e critiche

A quanto apre non è solo Sprint ad avere cura dei suoi umani preferiti, ma anche il contrario: in particolare la modella è molto attenta alla dieta del suo cane.

Evita di dargli dolci e zuccheri (che, sappiamo, fanno malissimo ai cani) e anche per la sua festa di compleanno ha optato per una bellissima fetta di carne con sopra una candelina.

Ma per i personaggi noti dello spettacolo non mancano mai le critiche, come quelle che hanno travolto una foto del suo cane accanto alla culletta della piccola di casa. Molti hanno criticato la presenza del Fido accanto alla neonata e le frasi più comuni sono state:

Non è igienico… E’ pericoloso…E’ pur sempre un cane!‘.

Alcuni hanno addirittura ipotizzato che il cane potesse fare del male alla piccola per gelosia: ma a guardare i suoi occhi e la sua espressione, pare essere tutt’altro che pericoloso! A chiudere la polemica è arrivata la frase di Alena Seredova, che ha zittito tutte le critiche:

‘Onestamente conosco il mio cane‘.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio D’Agostino

Impostazioni privacy