Alena Seredova, su Instagram in “lotta” con Sprint: il suo cane

Foto dell'autore

By Redazione

News

Alena Seredova immortalata su Instagram in vari scatti diversi fra loro: in uno dei due viene letteralmente tirata via dal suo cane, Sprint.

alena seredova instagram sprint cane
Alena Seredova a passeggio con sua figlia e il suo cane a Forte dei Marmi (Screenshot Instagram Alena Seredova)

Ormai molti personaggi famosi mettono la propria vita, pubblica e privata, su uno dei social più in voga: Instagram. Scatti di calciatori, cantanti, modelle, attori e attrici. Insomma non manca davvero nessuno. Tutti presenti. Molto spesso siamo abituati a vederli durante le loro “lussuose” vacanze, altre volte in momenti di tenerezza con i rispettivi compagni o compagne.

Ma non solo. Spesso ci deliziano anche con delle foto dei loro amici a quattro zampe. Sono tanti coloro i quali hanno un animale all’interno delle mura domestiche. Tra cani e gatti le case sono completamente piene di cuccioli che giocano, si divertono, saltano e… quasi quasi mettono a rischio i loro padroni. Ovviamente per gioco. È il caso della protagonista di oggi: Alena Seredova. Quest’ultima, con molta probabilità, stava portando a spasso la piccola Vivienne Charlotte Nasi (vista la foto col passeggiano di fianco alla Seredova). Vicino a loro però c’era anche Sprint.

Ti potrebbe interessare anche: Gallo entra in un’officina per auto e viene “assunto”

Sprint in “lotta” con Alena Seredova: il cane della modella ceca gioca a “tirare la corda” su Instagram

alena seredova instagram sprint cane
Alena Seredova a passeggio con sua figlia e il suo cane a Forte dei Marmi (Screenshot Instagram Alena Seredova)

Alena Seredova passeggiava lungo un viale alberato in quel di Lucca, esattamente in Forte dei Marmi, bellissima località marittima della penisola italiana. Come poc’anzi detto, vicino alla showgirl c’era un passeggino, con al suo interno, con molta probabilità, la figlioletta. Ma con loro c’era anche il bellissimo cane di famiglia: Sprint. Qualcuno, con tanto di telefono in mano, si è divertito a riprenderla in due divertentissimi scatti di vita quotidiana.

Ti potrebbe interessare anche: Matteo Salvini in carrozza, la foto che scatena le polemiche

Il primo ritrae la Seredova a passeggio in modo sciolto e disinvolto. Insomma: la classica foto da postare sui social. Il secondo, invece, molto più divertente e genuino: Sprint che la trascina quasi in un piccolo fosso vicino ad un albero.

Di fatto, nel testo della didascalia che accompagna gli scatti, l’attrice ha poi scritto: “Instagram vs reality” prendendosi un po’ in giro da sola. Una sana autoironia che, in casi del genere, non guasta mai. Tanti anche i commenti divertiti delle persone che sono volute intervenire “virtualmente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Instagram vs reality ➡️➡️

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

 

Impostazioni privacy