Guillermo Mariotto: chi è il suo cane Bimba e tutte le curiosità su di lei

Foto dell'autore

By Antonio D

Cani, News

Giudice impeccabile a ‘Ballando con le stelle’ ma anche un tenero ‘padre’ per la sua Bimba: tutto sul cane di Guillermo Mariotto.

Guillermo Mariotto: chi è il suo cane Bimba
(Foto Screenshot Instagram-guillermomariottoreal)

La loro storia fa davvero pensare che certe cose debbano accadere perché scritte nel nostro destino: chi è Bimba, il cane di Guillermo Mariotto, come si sono incontrati e quali sono le curiosità su di lei. Ecco cosa si sa su questo meraviglioso esemplare che il noto giudice di Rai 1 porta quasi sempre con sé e che gli tiene compagnia sia nella vita privata sia sul lavoro.

Guillermo Mariotto: un esteta che arriva da Caracas

Il suo è un nome di rilievo nel mondo della moda e non solo: infatti ai più è noto per il suo ruolo di giudice nella trasmissione danzante di Rai 1, condotta da Milly Carlucci, ‘Ballando con le stelle‘.

Guillermo Mariotto
(Foto Screenshot Instagram-guillermomariottoreal)

Nato a Caracas da madre venezuelana e padre italiano, si è trasferito molto giovane a Roma ed è nella capitale che ha iniziato a farsi conoscere come stilista per il cinema, lavorando per grandi produzioni teatrali. Torna in America, per frequentare e laurearsi presso il California College of Arts and Craft di San Francisco e per intraprendere un viaggio di lavoro nelle principali capitali della moda mondiali (Parigi, Londra e Milano).

Noto per la sua collaborazione con la Maison Gattinoni, Guillermo Mariotto si è fatto conoscere dal grande pubblico non solo come ambasciatore della moda italiana nel mondo ma anche come amato e spumeggiante personaggio televisivo. Ma se in tv appare spesso severo nei giudizi, a casa ama coccolare la sua Bimba, il cane che ha adottato: ecco cosa abbiamo scoperto su di lei.

Bimba: chi è il cane ‘da sogno’ di Guillermo Mariotto

Quando il destino ‘ci mette lo zampino’ non ci resta altro da fare che accettare quello che ha in serbo per noi: così è iniziata la storia tra Guillermo Mariotto e la sua Bimba, un meraviglioso esemplare femmina di Weimaraner, che con i suoi occhi espressivi e il manto grigio argento ha conquistato il cuore di tutti i suoi fan.

Guillermo Mariotto: chi è il suo cane Bimba
(Foto Screenshot Instagram-guillermomariottoreal)

Non è difficile innamorarsi di questa stupenda femmina canina, da sempre circondata da un alone di mistero: non a caso la sua razza è definita anche ‘fantasma grigio’. E a quanto pare l’onirico ha caratterizzato il rapporto col suo futuro padrone. Proprio Guillermo Mariotto, che non aveva mai avuto cani poiché sempre in viaggio per lavoro, ha sognato il suo cane. Lo ha raccontato lui stesso con queste parole:

Una notte ho fatto un sogno davvero particolare. Ho sognato un cane, della stessa razza di Bimba, da sempre la mia preferita, che guardava fisso in lontananza. Mi sono avvicinato e nei suoi occhi ho visto tre figure umane… e poi mi sono svegliato di soprassalto‘.

Potrebbe interessarti anche: Chi sono i cani di Milly Carlucci in diretta a Italia Si: ecco Nina e Maggie – Foto

Dopo aver sognato di adottare un cane, ha immediatamente contattato un allevamento e prendere con sé il primo cucciolo disponibile. In realtà con Bimba è stato amore a prima vista: era chiamata così dall’allevatrice, ma il vero nome registrato all’anagrafe è ‘Dreams come true’ ovvero ‘I sogni diventano realtà’. Se non è destino questo!

Potrebbe interessarti anche: Selvaggia Lucarelli: chi sono Godzilla ed Evangelion e tutte le curiosità su di loro-VIDEO

‘Siamo noi a dover essere adottati dai cani’: le parole d’amore di Guillermo Mariotto per Bimba

Un cane ti cambia la vita: non è difficile crederlo. E la migliora assolutamente. Da quando Bimba è accanto a sé, la vita del noto giudice di Rai 1 è completamente cambiata e in meglio. La vita insieme al suo adorato quattro zampe gli ha cambiato la visione della sua stessa esistenza, l’ha arricchita e ora sente che è lui ad aver sentito il bisogno di essere adottato e non il contrario.

L’insegnamento principale di Bimba è stato quello di far prevalere sempre e su tutto l’amore, lo stesso che lei gli dona incondizionatamente ogni giorno insieme. Ad oggi infatti si dichiara follemente innamorato della sua cagnolina e, da quando ha lei accanto, beneficia di tutti gli effetti terapeutici di questo speciale rapporto.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio D’Agostino

Impostazioni privacy