Cani di Milly Carlucci in diretta a Italia Si: ecco Nina e Maggie – Foto

Foto dell'autore

By Santa

Curiosita

Durante la puntata speciale di Italia Si di domenica 15 marzo 2020 dedicata all’emergenza Coronavirus su Rai uno sono “arrivati” i cani di Milly Carlucci.

Maggie Milly Carlucci
La piccola Maggie (Screenshot Video)

Domenica 15 marzo 2020 è andato in onda su Rai 1 Italia Si dal sottotitolo #restateacasa. Un appuntamento preparato in poche ore visto che solo sabato pomeriggio si era deciso di sospendere Domenica In di Mara Venier. In studio Marco Liorni e Rita dalla Chiesa si sono collegati con le case di tantissimi volti Rai tra cui Caterina Balivo, Alberto Matano, Carlo Conti, Mara Venier, Amadeus (bloccato a Roma dopo la sospensione di Soliti Ignoti) e Mauro Coruzzi.

Chi sono Nina e Maggie, i cani di Milly Carlucci

cani di milly carlucci
Ecco Nina in collegamento (Screenshot Video)

In collegamento anche Milly Carlucci che dopo aver salutato ha confessato “Guarda chi c’è con me, Nina, si chiama Nina ed è il cane più felice del mondo perché in questi giorni sto sempre con lei“. La conduttrice di Ballando con le Stelle ha poi salutato “tutto il gruppo degli amici” in studio e in collegamento per poi riprendere a parlare della sua Cavalier King Charles Spaniel. “Lei che è la mia cagnolina adorata sta vivendo un periodo di gloria perché chiaramente stiamo insieme dalla mattina alla sera e insieme a lei c’è qualcun’altro, aspetta che ti faccio vedere qualcos’altro. Momento, momento, momento…“. Milly ha appoggiato per terra Nina e dall’altra parte della sua postazione ha tirato su un’altra amica pelosa a quattro zampe raccontando “Abbiamo anche lei, eccola qui, l’ultima nata, guarda lei si chiama Maggie […] ha soli tre mesi e mezzo ed è piccola piccola“.

A questo punto è intervenuta Rita dalla Chiesa dallo studio esclamando “Che meraviglia Milly“.

A seguito dell’emergenza Coronavirus la Rai ha dovuto rivedere tutta la sua programmazione dedicando molto spazio alla tv dei ragazzi con cartoni e film.

Nina e Maggie anche sui social

Nina e Maggie Milly Carlucci
Il post (Foto Istagram)

In un post su Istagram datato 16 febbraio Milly aveva fatto conoscere ai suoi followers Maggie con una foto in cui compare anche Nina. La conduttrice aveva scritto, a corredo della foto “Benvenuta Maggie. Da oggi Nina avrà una sorellina”.

Potrebbero interessarti anche >>> 

S.C.

Impostazioni privacy