Home News #IORESTOACASA L’hashtag più usato dai Vip con i loro animali

#IORESTOACASA L’hashtag più usato dai Vip con i loro animali

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:43
CONDIVIDI

Tutta italia è zona rossa molti vip per aiutare la diffusione delle normative vigenti usano l’hashtag #IORESTOACASA insieme ai propri animali per far capire alle persone che effettivamente c’è un vero pericolo.

#IORESTOACASA
#IORESTOACASA moltissimi vip stanno usando questo Hashtag con i propri amici a quattro zampe

In questo determinato periodo storico si sta vivendo un momento nel quale tutta l’italia  è stata dichiarata  Zona Rossa, per far capire alle persone che veramente bisogna stare a casa anche molti vip stanno utilizzando l’Hashtag #IORESTOACASA insieme ai propri animali domestici per sensibilizzare le persone ad uscire dalle proprie abitazioni solo in casi di vera necessità.

#IORESTOACASA
#IORESTOACASA Alessia Marcuzzi e moltissimi vip stanno usando questo Hashtag con i propri amici a quattro zampe

Alessia Marcuzzi ha infatti pubblicato una foto con il proprio cucciolo, pubblicandola su instagram e invitando le persone a fare ciò che solitamente una persona non può fare per mancanza di tempo come cucinare giocare con i propri figli o appunto stare sdraiata sul divano con il proprio cagnolino.

La Marcuzzi è anche molto preoccupata dato che il figlio si trova a Londra e ha anche dedicato un pensiero a tutte le persone che in questo momento stanno male “ Voi siete nei miei pensieri e non vedo l’ora che si possa tornare ad abbracciarsi, perché questo è quello che vorrei fare adesso con voi”.

#IORESTOACASA

#IORESTOACASA
#IORESTOACASA Elenoire Casalegno e moltissimi vip stanno usando questo Hashtag con i propri amici a quattro zampe

Ma la Marcuzzi non è stata l’unica a utilizzare l’hasthag accompagnata dal suo dolce cane Brownie.

Elenoire Casalegno ha infatti pubblicato alcune  foto su instagram mentre con il suo amato maltese  di 17 anni è intenta in una ” discussione ” per il telecomando per decidere cosa guardare in tv.

Anche Rita Dalla Chiesa ha deciso di utilizzare l’hashtag #IORESTOACASA pubblicando una foto mentre insieme a Pedro il suo dolcissimo cagnolino mangia una pizza rigorosamente surgelata per non uscire dalla propria abitazione ” Vero, Pedro? Pizza surgelata per due “.

Moltissimi  vip anche senza l’aiuto dei propri cuccioli  si stanno impegnando per cercare di far comprendere alla gente che non si tratta di uno scherzo. Attualmente infatti non si hanno abbastanza informazioni per poter avere una cura anche se gli scienziati di tutto il mondo ne stanno cercando una. L’unica soluzioni per limitare i contagi è RESTARE A CASA!

View this post on Instagram

#iorestoacasa Vero, Pedro? Pizza surgelata per due ❤️❤️

A post shared by Rita Dalla Chiesa (@rita_dalla_chiesa_official) on

View this post on Instagram

Io restero’ a casa con la mia famiglia, con molta apprensione per mio figlio che e’ a Londra a studiare, ma che in questo momento sembra essere piu’ al sicuro. Ma e’ davvero la cosa piu’ saggia che possiamo fare adesso. Ne approfittero’ per leggere, lavorare con il computer, guardare dei film, studiare con mia figlia, magari giocare a burraco, sicuramente mettere a posto i miei cassetti, cucinare la mia pasta con le zucchine e raccontarsi fiabe alla sera. Ma io sono fortunata perche’ ho la possibilita’ di farlo. Penso a chi invece sta male in questo momento, a chi vive da solo e si sente abbandonato dal mondo, agli anziani che rischiano piu’ di tutti, alle persone che stanno perdendo il lavoro e che non sanno come andare avanti. Penso a tutti i medici e infermieri che stanno svegli giorno e notte per aiutare i contagiati. Voi siete nei miei pensieri e non vedo l’ora che si possa tornare ad abbracciarsi, perche’ questo e’ quello che vorrei fare adesso con voi❤️ #iorestoacasa #tuttoandràbene

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

View this post on Instagram

My sweet quarantine gang ❤️ #iostoacasa

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

View this post on Instagram

Anche Stella ha scelto di fare la cosa giusta!

A post shared by Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) on

L.L.

potrebbe interessarti anche–>>>