Elisa Isoardi, fan della Prova del Cuoco divisi sui social “non è igenico”

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

I fan della prova del cuoco si sono divisi in due per la decisione della conduttrice Elisa Isoardi di portare in trasmissione con se il suo barboncino Zenith.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi durante la trasmissione ” La Prova del Cuoco” foto Instagram

Sui social sono stati moltissimi i commenti negativi di chi pensa che portare un cane in una trasmissione televisiva, dove si parla di cucina e si è a contatto con molti alimenti, non sia igenico.

Elisa è innamoratissima del suo piccolo Zenith. E’ stato preso da un’allevamento di barboncini  che avrebbe voluto tenerlo per destinarlo alla riproduzione, data la sua alta genealogia. Elisa però vedendolo ha deciso che avrebbe dovuto portarlo a casa con se e così è stato .

potrebbe interessarti anche—>Elisa isoardi e il suo amore per Zenith ;sono stata irremovibile:me lo porto a casa;.

Amare critiche per Elisa Isoardi

Elisa Isoardi
Amare critiche sui social per Elisa e Zenith durante la trasmissione

La bella conduttrice ora non lascia mai da solo il suo amato barboncino che l’accompagna anche durante la trasmissione culinaria.

Ed è stata proprio quest’ ultima decisione a dividere i follower su chi non ha alcun fastidio vedendo il cane che ormai è diventata una star televisiva e chi invece si è detto molto infastidito dalla presenza del cane.

Elisa ha pubblicato una foto mentre tiene in braccio il piccolo barboncino durante la trasmissione e l’ha postata sul suo profilo instagram aggiungendo la didascalia : “Uno dei miei momenti preferiti: Oggi prepariamo delle scatolette al salmone per cani e gatti fatte in casa, non si butta niente!”.

Non tutti i fan della Trasmissione però, hanno gradito la presenza de cucciolo e hanno espresso il proprio dissenso commentando la foto della Isoardi:

Ciao Elisa,questo cane non lo portare in trasmissione non è igienico,lo prendi in braccio tocchi il cibo non è bello a vedere”

“E smettetela con ste cibi per cani non avete vergogna e i cani lasciateli a casa”

“Ci voleva il cagnolino per alzare l odiens?Mah..non è igienico in una trasmissione di cucina”

“No però il cane in braccio e sui fornelli anche no , non so come possano permettere questo, non è igienico”

“Oeeee,ma questo cane in cucina,tra i piatti,e daiiiiu”

“IL CANE IN CUCINA ALLA PROVA DEL CUOCO PROPRIO NO NO È NO NON SI PUÒ TENERE IL CANE IN BRACCIO METRE UNA CUCINA? A ME FA SCHIFO”.

Anche su Twitter non sono mancati post di dissenso di chi proprio non ha gradito la presenza del cane in studio:

Malgrado le critiche ricevute Elisa non si è scomposta e continua la sua trasmissione senza esitazioni. Ovviamente non sono mancati i commenti con complimenti sia per Elisa che per il piccolo Zenith che ormai è diventato parte integrante del programma .

Il cucciolo ha infatti ricevuto moltissimi complimenti sui social conquistando il cuore di moltissimi dei fan sia della Prova del Cuoco sia della conduttrice televisiva Elisa Isoardi.

https://www.instagram.com/p/B3t4bnDobdF/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

Potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy