Elisa Isoardi salvata dal suo cane Zenit. Presto in Tv alla Prova del cuoco

Foto dell'autore

By lotta75

News

Elisa Isoardi è stata salvata dal suo cane 

isoardi cane
Elisa Isoardi con il suo cane Zenit

Dopo essere stata premiata come la vip più coccola con il suo cane, Elisa Isoardi torna sotto ai riflettori per un nuovo gossip a 4 zampe. E’ lei stessa a rivelare il bellissimo rapporto con il suo cane, un barboncino salvato da un allevamento, di nome Zenit che sarebbe anche la sua salvezza dopo la fine della relazioni con il Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Zenit è rimasto al fianco della Isoardi in ogni istante e in un’occasione avrebbe anche salvato la sua vita.

“A volte mi vengono delle fitte alla pancia da svenire. Una volta ero in bagno e mi sono accasciata a terra. Zenit mi ha svegliata abbaiando e leccandomi la faccia. Lui mi capisce al volo!”.

Racconta la Isoardi a Tv Sorrisi e Canzoni.

La conduttrice è stata confermata alla condizione de “La prova del cuoco” anche per il 2019/2020. Tra le anticipazioni del programma, la conduttrice ha fatto intuire che vi sarà la presenza di Zenit che avrà un ruolo nel la trasmissione. Infatti, pare che avrà uno spazio all’interno del programma che sarà dedicato all’alimentazione di cani e gatti.

Ad attenderla, non solo La prova del cuoco. Infatti, secondo le indiscrezioni trapelate su Diva e Donna, la Isoardi sarebbe stata chiamata da Milly Carlucci per far parte della nuova edizione di Ballando con le Stelle, al quale aveva partecipato per una serata.

“Sarò nella prossima edizione di Ballando con le stelle, anche se ancora non è ufficiale. Ho energie da vendere. Quello che non so dire è se riusciranno a trasformarmi in una ballerina. Sono negata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che male ho fatto?????? Buonanotte da me e Zen! #angelisenzaali #zenamoremio

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Ti potrebbe interessare–> Elisa Isoardi: la vip più affettuosa con il suo cane in vacanza

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy