Luca Bizzarri: chi è il suo ‘vecchio’ cane Smog e le curiosità su di lui

Foto dell'autore

By Antonio D

Cani, News

Simpatico, irriverente e sempre in compagnia di Paolo, ma il suo grande amico è Smog: chi è il cane di Luca Bizzarri.

Luca Bizzarri e il cane Smog
(Screenshot Foto Instagram-lucabizza)

Lo vediamo sempre in Tv in compagnia di Paolo Kessisoglu, col quale condivide la scena da anni sul piccolo e grande schermo e in teatro, ma se chiedessimo all’attore chi è un altro suo grande amico, probabilmente risponderebbe col nome del suo cane. Stiamo parlando di Smog, il cane di Luca Bizzarri, al suo fianco da 10 anni. Ecco tutte le curiosità sul suo dolcissimo amico a quattro zampe.

Luca Bizzarri: Genova, Paolo e non solo

Sebbene la carriera di Luca Bizzarri sia legata a filo doppio con Paolo Kessisoglu, col quale ha appunto fondato il duo comico ‘Luca e Paolo’, in realtà la carriera del 50enne attore genovese inizia proprio nella sua città natale.

Luca Bizzarri
(Screenshot Foto Instagram-lucabizza)

Diplomatosi al Tetro stabile di Genova, nel 1991 si lega artisticamente al suo compagno e insieme lavorano al doppiaggio del film Disney ‘Le follie dell’imperatore‘, poi conducono insieme ‘Le iene‘, ‘Mai dire Gol‘ e sono i protagonisti della fortunata serie Tv ‘Camera Cafè’.

Molto attivo anche al cinema (tra i suoi film ricordiamo ‘immaturi’ e il suo sequel), a Luca Bizzarri sono stati attribuiti molti flirt e relazioni, ma a quanto pare la sua storia davvero stabile è con Smog, il suo meraviglioso Pastore Tedesco.

Potrebbe interessarti anche: Ornella Vanoni: chi è il suo cane Ondina e tutte le curiosità su di lui

Il ‘regalo’ di Luca a Smog

Giocano insieme e, se è vero che i cani prendono dai padroni, la paura di Luca è che Smog sia troppo ‘condizionato’ dal suo essere un po’ troppo giocherellone. Ma a quanto pare sembra ‘diverso’ dagli altri cani della sua stessa razza: è sicuramente buono ma non particolarmente affettuoso, esattamente come il suo umano.

Luca Bizzarri e il cane Smog
(Screenshot Foto Instagram-lucabizza)

Pare non abbia mai avuto occasione di accoppiarsi, ed è stato proprio l’attore genovese a spiegare il perché:

Non ha mai conosciuto l’amore…Gli ho fatto questo regalo‘.

Insomma, a detta sua, ha voluto evitargli altre sofferenze, oltre ai problemi che un qualsiasi cane possa avere. E si dispera che non abbiano fatto lo stesso con lui.

Potrebbe interessarti anche: Katia Ricciarelli: chi è il suo cane Ciuffy e tutte le curiosità su di lui

10 anni insieme

Irriverente e giocherellone anche nei confronti del suo cane, Luca non perde occasione per sottolineare quanto i due si somiglino. L’ultima occasione è stata proprio il compleanno del suo amico a quattro zampe, che ha compito ben 10 anni, con tanto di candelina che troneggiava su una torta di carne macinata.

Luca Bizzarri e il cane Smog
(Screenshot Foto Instagram-lucabizza)

La dedica su Instagram non è stata dolcissima, proprio com’è nel suo stile:

Non sei proprio intelligentissimo, ma tenuto conto che io ti scrivo sui social come se tu potessi leggerli, so da chi hai preso. Ti voglio bene”.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio D’Agostino

Impostazioni privacy