Mahmood: chi è il suo cane Levriero e tutte le curiosità su di lui

Foto dell'autore

By Francesca Ciardiello

Cani, News

Il famosissimo cantante ha una grandissima passione, quella per il suo cane: ecco cosa abbiamo scoperto su di lui.

Mahmood
(Foto Instagram-mahmood)

Famoso ormai per i suoi grandi successi (in ultimo il trionfo a Sanremo con la canzone ‘Brividi’ in coppia col rapper Blanco), forse lo è un po’ meno per la sua vita privata. Non tutti sanno che Mahmood è anche il padrone dolce e innamorato del suo cane, un meraviglioso e statuario esemplare canino che gli sta accanto: ecco cosa abbiamo scoperto su di lui.

Mahmood: il cantautore arabo-italiano

Nato a Milano 29 anni fa, il cantautore Alessandro Mahmoud ha sempre espresso i suoi sentimenti attraverso la musica: come quando ha dedicato la critica canzone ‘Soldi’ al padre Amed, che ha abbandonato lui e sua madre quando il piccolo aveva solo 5 anni.

Mahmood e il suo cane
(Foto Instagram-mahmood)

Appassionato di musica, è polistrumentista e ha da sempre preso spunto dai grandi cantautori italiani ed egiziani. Il suo pseudonimo Mahmood significa ‘il mio stato d’animo’. Sebbene sia molto schivo e riservato sulla sua vita privata, gli sono state attribuite varie relazioni (mai confermate) con il ballerino Gabriele Esposito di ‘Amici’ e il cantante Marco Mengoni. Chi gli sta accanto è sicuramente il cagnolone che non lo lascia mai solo: ecco chi è.

Potrebbe interessarti anche: Arisa: chi sono i suoi cani Titti Verdura e Nino Meringa e tutte le curiosità su di loro

Grecia: chi è la Sfinge accanto a Mahmood

Come già detto, è molto riservato sui suoi amori, anche quelli a quattro zampe. Sui social non si mostra spesso in compagnia del suo meraviglioso e austero Levriero italiano. Di questo esemplare dal pelo corto e marroncino, alto e statuario come il suo padrone, si sa ben poco.

Mahmood e il suo cane
(Foto Instagram-mahmood)

Potrebbe interessarti anche: Katia Ricciarelli: chi è il suo cane Ciuffy e tutte le curiosità su di lui

Infatti il cantante riserva il suo amico a quattro zampe dai riflettori, ma in una foto pare lo abbia chiamato ‘Grecia’: non è chiaro se si riferisca al cane oppure al luogo dove entrambi si trovavano. E’ invece palese che lo abbia definito una ‘sfinge’, proprio per le caratteristiche importanti e imponenti della sua stazza.

Impostazioni privacy