Meghan Makler a spasso con un Royal Dog

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Cani

Meghan Markle a spasso con Guy (Instagram)

 Proprio come le persone normali anche i reali portano a spasso i propri cani.

 Meghan Makler   è stata avvistata venerdì pomeriggio verso le 16 a spasso con un cane di taglia piccola, anche se la notizia non è stata confermata dal commentatore di corte.

Meghan a spasso con il cane

Nota per essere un reale che non rispetta molto il protocollo l’ex attrice della serie Suits non che, nuova Duchessa di Sussex , venerdì scorso sembra essere stata vista al di fuori delle mura del palazzo Kensington Palace.

Tenuta sportiva  e con un cappellino da Baseball per non dare nell’occhio, in compagnia di un cagnolino di piccola taglia che non è Oz.(il nuovo Labrador nero adottato dalla coppia reale più amata del momento). Non è riuscita però  nel suo intento, infatti è stata riconosciuta da una giornalista che si trovava li per puro caso.

La giornalista ha postato la foto su instagram commentando :

“È troppo bello, passeggiando per Kensington Palace abbiamo visto questa bellissima donna che ci sembrava familiare all’ingresso della residenza privata di Harry e Meghan. Era Meghan? Il suo cane stava facendo le sue cose. Non potrebbe essere più carina. # LasPrincesasTambiénRecogenCaca ”

I reali si occupano dei propri animali ?

https://www.instagram.com/p/BnoauSnHfus/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

In una intervista il commentatore reale Omid Scobie ha asserito che:

I membri della famiglia reale sono proprio come noi quando si tratta di camminare con i loro cani: dalla regina alla principessa Anna e persino alla duchessa Kate, sono stati visti mentre passeggiavano con i loro amici a quattro zampe intorno alle numerose proprietà e parchi reali negli anni.”

“E sì, quando si tratta di trattare con un cane, ehm, affari, nessun reale è stato troppo orgoglioso di gestire le cose da solo”, ha aggiunto.

La teoria vuole che i maglifici palazzi dei reali abbiano spazi aperti immensi per far passeggiare i cani,e che normalmente i cani reali non facciano apparizioni pubbliche.

Sembra invece che la bella Duchessa  di Sussex ami tantissimo gli animali ed essendo entrata da poco a far parte della famiglia si occupi ancora dei bisogni dei propri cuccioli. Cosa che la rende più umana e vicina ad ognuno di noi, e ce la fa amare ancor di più.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Principe Harry e Meghan Markle: arriva un nuovo cane nella Casa Reale

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy