Samantha De Grenet: chi è Bdog e tutte le curiosità su di lui

Foto dell'autore

By Antonio D

Cani, News

A vederli insieme sembrano due fidanzatini: ecco chi è Bdog, il cane che ha conquistato il cuore di Samantha De Grenet.

Samantha De Grenet cane
(Foto Screenshot Instagram-samanthadegrenet)

La vediamo da anni in Tv e ultimamente si è fatta notare nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ma la vita di Samantha De Grenet è piena d’amore grazie al marito, al figlio e al loro dolcissimo cane, Bdog. Ecco cosa c’è da sapere su di lui, tutte le curiosità e com’è la loro vita insieme.

Samantha De Grenet: la sua carriera tra calendari e Tv

Modella a soli 14 anni la bellissima romana Samantha De Grenet ha partecipato a tantissimi programmi televisivi che ne hanno messo in luce, oltre che la evidente bellezza, anche il talento da conduttrice.

Samantha De Grenet
(Foto Screenshot Instagram-samanthadegrenet)

Dal salotto di ‘Tappeto volante‘ con Luciano Rispoli a Rai 1 con ‘Candid Angels‘, passando per il reality ‘La talpa‘ e un calendario Maxim che ha messo in mostra tutta la sua bellezza e avvenenza.

La sua lunghissima carriera in Tv ha come ultima tappa la sua partecipazione al reality ambientato nella casa più famosa di Cinecittà, il ‘Grande fratello Vip‘, dove si è fatta notare anche per le liti con un’altra coinquilina, Stefania Orlando.

Dopo varie storie d’amore con personaggi famosi del calibro di Leonardo Pieraccioni e il calciatore Filippo Inzaghi, sposa Luca Barbato per poi separarsene e risposarlo anni dopo. L’amore che è da ‘sempre’ nella sua vita è quello di suo figlio Brando e quello del suo cane Bdog.

Potrebbe interessarti anche: La giornata di Samantha De Grenet al mare col suo cane 

Bdog: l’amore infinito con Samantha De Grenet

Chi la segue sui social conosce bene la sua passione per i cani e la sua continua lotta contro l’abbandono degli animali. Il suo cane Bdog però sembra davvero avere un posto speciale nella sua vita da tantissimi anni.

Samantha De Grenet cane
(Foto Screenshot Instagram-samanthadegrenet)

Infatti in alcune foto postate sul suo profilo social, la De Grenet appare in compagnia del suo adorato Golden Retriever, dal pelo bianco e dal muso tenerissimo.

Dovrebbe avere all’incirca 8 anni e mezzo e, a detta della padrona, è un cane fortunatissimo perché ha lei come padrona. Il suo nome in realtà è stato scelto dal figlio Brando che lo ha voluto ribattezzare con l’iniziale del suo nome ‘B’, quindi letteralmente ‘il cane di Brando’.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi: Cloud e il ricordo di Nuvola-VIDEO

La storia di Bdog: come è entrato in famiglia

Sebbene da sempre favorevole alle adozioni nei canili, Samantha De Grenet non è riuscita a resistere alla tentazione di adottare un cucciolo nato dalla cagna di una sua amica, quello che poi sarebbe diventato il suo inseparabile compagno di vita.

Lei, animalista convinta, aveva intenzione di far superare il terrore che suo figlio Brando aveva nei confronti dei cani: ovviamente la paura dei cani del ragazzo è tutta acqua passata ora.

E’ il primo ad accogliere gli ospiti e sa essere un perfetto compagno di giochi per i bambini: è da sempre stato abituato a rispettare i comandi che gli venivano impartiti per vivere bene in appartamento.

E’ sua abitudine condividere i loro momenti quotidiani insieme, accompagnati dalle frasi di un film iconico (specie per gli appassionati di cani), Io & Marley:

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio D’Agostino

Impostazioni privacy