Selvaggia Lucarelli: chi sono Godzilla ed Evangelion e tutte le curiosità su di loro-VIDEO

Foto dell'autore

By Francesca Ciardiello

Cani, News

Ci sono coppie che proprio non ti aspetti! Chi sono Godzilla ed Evangelion, il cane e il gatto di Selvaggia Lucarelli:  le curiosità su di loro.

Selvaggia Lucarelli gatto cane
(Foto Screenshot Instagram-selvaggialucarelli)

Dice sempre quello che pensa e non ha assolutamente peli sulla lingua, ma quando si tratta dei suoi animali domestici, pare sciogliersi come un gelato al sole: stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli e dei suoi adorati amici a quattro zampe domestici: il cane Godzilla e il neo arrivato, il gatto Evangelion. Ecco tutte le curiosità che siamo riusciti a scoprire su di loro.

Selvaggia Lucarelli: non solo blogger

Ora possiamo vederla nelle vesti di giudice delle gare di ballo a ‘Ballando con le stelle‘ ma la carriera della scrittrice della provincia romana inizia molto prima. Grazie alla sua passione per la scrittura, diventerà molto popolare grazie al suo blog ‘Stanza Selvaggia‘, che la porterà al successo non solo nel campo del giornalismo ma anche in Tv.

Selvaggia Lucarelli
(Foto Screenshot Instagram-selvaggialucarelli)

Opinionista de ‘L’isola dei famosi‘ e successivamente concorrente a ‘La fattoria‘, rivestirà sempre il ruolo di giudice per alcune trasmissioni Sky e Rai, fino ad approdare appunto al noto programma di ballo.

Molto note le sue lunghe relazioni: la prima con l’attore Max Giusti e il matrimonio con Laerte Pappalardo, figlio di Adriano, e da cui ha avuto il figlio Leon. Il suo fidanzato ora è il social chef Lorenzo Biagiarelli. Ma nella sua vita ci sono anche Godzilla ed Evangelion: ecco cosa abbiamo scoperto su di loro.

Godzilla ed Evangelion: non è stato amore a prima vista

Si sa che le convivenze possono essere difficili, e non solo tra noi umani. E’ la stessa Lucarelli a raccontare il complicato rapporto tra Godzilla, un meraviglio esemplare di Cavalier King, e Evagelion, che ha accolto in casa proprio dopo le vacanze in Sicilia nel 2021.

Selvaggia Lucarelli gatto cane
(Foto Screenshot Instagram-selvaggialucarelli)

Insomma se prima il cagnolino si sentiva, a ragione, il ‘re’ della casa e del cuore della sua padrona, è comprensibile che gli abbia dato fastidio la presenza del micio all’inizio della convivenza, poiché lo ha ‘espropriato’ del suo territorio. E poi il nome che ha scelto per il felino, che si traduce come ‘Anticristo’, in effetti non fa ben sperare in un rapporto pacifico.

A quanto pare il pensiero che un gattino cucciolo potesse essere la compagnia ideale per un cane da sempre apparentemente tranquillo e mansueto, non si è rivelata una scelta saggia, almeno in un primo momento. Lei stessa ha descritto la sua casa come una srota di ‘striscia di Gaza’.

La vacanza da incubo con Godzilla e ‘Arancino’ come souvenir

A quanto pare già prima dell’arrivo di Evangelion, il cagnolino tricolore di casa ha dovuto affrontare dei momenti difficili coi suoi padroni: infatti pare che nel corso della loro ultima vacanza nella provincia di Siracusa, a Noto, il caldo fosse così asfissiante da costringerli tutti a rifugiarsi in macchina con l’aria condizionata accesa.

Ma a quanto pare la vacanza siciliana non ha solo regalato alla coppia Lucarelli-Biagiarelli dei momenti terribili (nota la polemica scoppiata tra la giornalista e il sindaco di Noto): da questa esperienza hanno infatti portato a casa Evangelion, soprannominato anche ‘Arancino’ per via del suo colore che ricorda molto quello della panatura esterna di questo succulento cibo da strada tipico siciliano.

Dopo un inizio difficile pare che i due animali però abbiano trovato una sorta di equilibrio, fino a giocare insieme, come testimoniato da questo video postato sulla pagina IG della giornalista.

 Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

FRANCESCA CIARDIELLO

Impostazioni privacy