Soleil Sorge: chi è il suo cane Simbah e tutte le curiosità

Foto dell'autore

By Antonio D

Cani, News

Conosci il cane di Soleil Sorge? E’ davvero legatissima al suo Simbah: tutte le curiosità su di lui.

Soleil Sorge cane
(Foto Screenshot Instagram-soleil_stasi)

Lei ormai è diventata un personaggio molto famoso in Tv ma soprattutto sui social, dove sono numerosissimi i followers che seguono il suo profilo IG: stiamo parlando di Solei Sorge. E questo è il suo cane, Simbah: ecco cosa siamo riusciti a scoprire su di lui e su come è nato il loro rapporto.

Solei Sorge: chi è la nota influencer

Conosciuta sui social col nome Solei Stasi, questa modella si sta facendo strada non solo sul Web ma anche nel mondo della Tv. In realtà la sua più grande passione è sempre stata la recitazione, tanto da essersi trasferita giovanissima per studiare a New York.

Soleil Sorge
(Foto Screenshot Instagram-soleil_stasi)

Tornata in Italia ha partecipato alla nota trasmissione targata Mediaset, ‘Uomini e donne‘, è attualmente una concorrente del ‘Grande Fratello Vip’.

La sua carriera televisiva si è tinta di rosa, almeno al principio, grazie alla storia col tronista Luca Onestini, ma la loro storia è naufragata in diretta Tv proprio dopo che il modello ha scoperto il tradimento della sua fidanzata con Marco Cartasegna. Si è fatta notare inoltre anche nel corso della sua partecipazione all’ ‘L’isola dei famosi‘ e ‘Pechino Express‘.

Potrebbe interessarti anche: Ecco chi è Brownie, il cucciolo di casa Marcuzzi

Il cane di Soleil Sorge: chi è Simbah

I due sono davvero legatissimi, tanto che la padrona gli ha creato un profilo tutto suo su Instagram, sul quale posta tantissime foto con lui; d’altra parte Soleil si è sempre proclamata una grande amante degli animali.

Soleil Sorge cane
(Foto Screenshot Instagram-simbahkay)

Pare che Simbah sia femmina, ed è sempre in compagnia della ‘nonna’, la mamma di Solei Stasi, che la sta accudisce nei periodi in cui la figlia è impegnata in Tv.

Dalle foto postate sul suo profilo, pare che la cagnolina ami molto la neve, tanto da partecipare attivamente alle vacanze della padrona a Cortina. L’aria di montagna sembra proprio piacerle molto!

Potrebbe interessarti anche: Scopri tutte le curiosità Tommy, il cane di Giulia De Lellis

Simbah e Soleil: una coppia inseparabile

La modella italoamericana ama definirsi la ‘mamma’ della sua Simbah e trascorrere il tempo libero con lei, sia al mare sia in montagna. Di certo nel lungo lockdown dovuto alla pandemia da Covid 19 le due si sono legate ancora di più e si sono fatte compagnia a vicenda.

Soleil Sorge cane
(Foto Screenshot Instagram-simbahkay)

Per fortuna Simbah non sembra soffrire i viaggi, specialmente quelli in treno: in questo modo sarà ancora più facile per lei seguire la bellissima padrona in giro per il mondo.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio D’Agostino

Impostazioni privacy