Novità tecnologiche 2019, accessori animali: ecco il primo wc per cani

Foto dell'autore

By lotta75

Cani

lavaggio cani
Inubox, doccia per cani a casa

Arriva in fiera, il primo Wc per cani

Dopo la una cuccia per cani a prova di fuochi d’artificio targata Ford, la fiera delle nuove tecnologie di Las Vegas CES 2019 presenta il primo Wc per cani.

Inubox è un’interessante alternativa alla passeggiata e uno strumento facile da utilizzare e adatto per ogni tipo di ambiente domestico.

Il progetto è stato lanciato in anteprima al Ces e presto sarà lanciato su Kickstarter, piattaforma crowdfunding, ovvero per la raccolta fondi destinati a progetti, per la loro realizzazione, produzione e commercializzazione. Si tratta di un dispositivo con diverse funzioni. Il primo Wc automatico per cani  può essere disposto anche in un angolo della casa o nel cortile in quanto è stato progetto per non rilasciare odori.

Secondo quanto spiegato, Inubox ha un sistema di sensori che entrano in funzione quando il cane inizia a camminare sulla piattaforma. Quando l’animale finisce di fare i suoi bisogni, il macchinario rimuove i residui, chiudendo la piattaforma e attivando il lavaggio automatico.

La piattaforma torna ad essere pulita, mentre i bisogni dell’animale finiscono in n sacchetto di plastica completamente sigillato.

Il primo Wc per cani è stato progettato in modo da garantire che non vi siano odori che diffondano nell’ambiente.

Ovviamente al momento il prezzo finale non è noto, né tanto meno se la produzione sara tale da garantire una commercializzazione di massa. Tuttavia, assicurano gli ideatori del progetto, i primi che potranno scoprire l’utilità di Inubox saranno sicuramente tutti coloro che avranno sostenuto il progetto, finanziandolo.

Per approfondimenti consulta la pagina Facebook di Inubox

Ti potrebbe anche interessare–> Lettiera autopulente: arriva il sogno per chi ha un gatto

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy