Veronica Peparini: chi sono i cani che ha adottato con Andreas Muller

Foto dell'autore

By Antonio D

Cani, News

Conoscete i cani di Veronica Peparini e del compagno Andreas Muller? Tutto quello che siamo riusciti a scoprire sui due cuccioli di casa.

Veronica Peparini e il suo cane
(Foto Screenshot Instagram-veronicapeparini)

Lei è una delle docenti di danza della scuola più famosa della Tv e lui è uno dei ballerini professionisti, che si esibiscono con gli alunni del medesimo talent show: stiamo parlando naturalmente di ‘Amici’ e loro sono Veronica Peparini e Andreas Muller. Ma sapete che questa dolcissima coppia di danzatori ha ben due cani in casa? Scopriamo qualcosa in più su di loro.

Veronica Peparini e Andreas Muller: una coppia nella danza e nella vita

Si sono conosciuti perché lavoravano nello stesso programma televisivo (lei come docente, lui come allievo) ed è stata sicuramente la stessa passione a farli innamorare: la danza. Ma chi sono Veronica Peparini e Andreas Muller?

Veronica Peparini e Andreas Muller
(Foto Screenshot Instagram-muller_andreas)

La loro complicità sul lavoro e nella vita privata che mostrano sui social è palese, a dispetto di chi sottolinea la differenza d’età tra i due (25 anni). Non solo condividono l’amore per la danza ma anche quello per gli animali, tanto da avere ben due cani in casa.

Potrebbe interessarti anche: Gli amori di Rudy Zerbi: chi sono il cane Ottone e il gatto Kit Cat e non solo

I cani di Veronica Peparini e Andreas Muller: chi sono

Dalle foto che appaiono sui loro profili social pare proprio che l’armonia in casa regni sovrana, e questo non solo grazie al bel rapporto che il giovane ballerino ha con i due figli della sua compagna (nati da una precedente relazione) ma anche per l’allegria che trasmettono i due cuccioli di casa.

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi sono i loro cani
(Foto Screenshot Video Instagram-veronicapeparini)

Si tratta di due esemplari di Barboncino Toy e i loro nomi sono Muso e Diva. La cagnolina pare sia l’ultima arrivata in casa Muller-Peparini ed è stata adottata proprio per fare compagnia al suo fratellino.

La passione per i cani è di famiglia: anche il fratello di Veronica, Giuliano Peparini, ha adottato un cane, a cui ha dato il nome di ‘Naia’.

Potrebbe interessarti anche: Ecco cosa fa Maria De Filippi dietro le quinte di Amici con il suo adorato cane

Muso e Diva: la famiglia si allarga

Da qualche tempo i due ballerini hanno annunciato una nuova gravidanza che allargherà la loro famiglia: a quanto pare la coppia ‘creata’ apposta tra Diva e Muso darà i suoi frutti.

Il cane di Veronica Peparini e Andreas Muller
(Foto Screenshot Instagram-veronicapeparini)

Infatti pare proprio che la cagnolina sia incinta: quindi nuovi cuccioli saranno accolti in casa. Quindi non ci resta altro da fare che porgere gli auguri ai futuri cagnolini!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio D’Agostino

Impostazioni privacy