Rudy Zerbi: chi sono il cane Ottone e il gatto Kit Cat e non solo

Foto dell'autore

By Antonio D

Cani, News

Conoscete il cane e il gatto di Rudy Zerbi, il noto professore della scuola di ‘Amici’? Tutte le curiosità su di loro.

Rudy Zerbi cane
(Foto Screenshot Instagram-rudy_zerbi)

Severo ed esigente, ma in realtà ha un cuore d’oro: stiamo parlando del professore di musica della scuola più famosa della Tv, Rudy Zerbi e questi sono il suo cane, Ottone, e il suo gatto Kit Cat. Molto attivo sui social, il noto personaggio televisivo è amante degli animali, specie quelli abbandonati che sono alla ricerca di una famiglia: ecco tutto quello che abbiamo scoperto su di loro.

Rudy Zerbi: una vita in musica

La sua vita è stata sempre caratterizzata dalla musica, tanto che è riuscito a farne il suo lavoro fino ad approdare come talent scout alla Sony Music.

Rudy Zerbi cane
(Foto Screenshot Instagram-rudy_zerbi)

Collabora con i più grandi artisti italiani e dopo diversi anni in ambito musicale, approda in Tv affiancando Maria De Filippi e altri conduttori molto noti in programmi di successo come ‘Italia’s Got Talent‘, ‘Tu sì que vales‘ e appunto la scuola di ‘Amici‘.

La sua vita privata è stata messa sotto ai riflettori quando è stato rivelato in Tv che il suo padre naturale è Davide Mengacci, che all’epoca aveva avuto una relazione con la madre di Rudy Zerbi ma che in realtà non lo ha mai riconosciuto (‘Zerbi’ infatti è il cognome del marito cui era sposata la donna quando è nato).

Potrebbe interessarti anche: Scopri chi sono i cani di Giorgia Palmas, Polpetta, Sansone e Cocco

Quattro figli, il cane Ottone e il gatto Kit Cat: una famiglia ‘allargata’

Il suo profilo IG è molto ricco di immagini non solo dei suoi 4 figli, cui appare legatissimo, ma anche dei suoi animali domestici (sebbene questa definizione sia sicuramente ‘riduttiva’ per il rapporto che si è instaurato con loro).

Rudy Zerbi gatto
(Foto Screenshot Instagram-rudy_zerbi)

Si tratta di Kit Cat, un micio dolcissimo dal pelo rosso che il critico musicale ha ‘trovato’ e che ha deciso di adottare, con grande gioia dei suoi figli. Molti suoi followers hanno di certo apprezzato la scelta di adottare un felino così sfortunato e in molti hanno lodato la scelta di avergli regalato una famiglia.

Ma a quanto pare in casa non poteva mancare un cane: ed ecco che nel 2021 è arrivato Ottone, un Bassotto da lui ribattezzato ‘Erminio’.

Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi: chi è Brownie, il cucciolo di casa color albicocca

Le polemiche per Ottone e l’amore per i cavalli

A differenza dell’arrivo di Kit Cat, accalamato dai fan del conduttore, l’arrivo di Ottone-Erminio non ha riscontrato la stessa unanime approvazione. Ad essere criticato ovviamente non è stato il cane bensì la scelta di Zerbi di acquistare un cane di razza e non di adottarlo in un canile.

Rudy Zerbi cavallo
(Foto Screenshot Instagram-rudy_zerbi)

Ma la sua passione per gli animali, a quanto pare, non si limita solo agli animali che può tenere in casa con lui: altre foto sul suo profilo IG lo mostrano in compagnia di un meraviglioso cavallo, Jasmine Malhas, che gli ha insegnato ad amare i cavalli e il mondo dell’equitazione.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio D’Agostino

Impostazioni privacy