Il video più tenero del mondo: il bimbo che si diverte con il suo animale

Foto dell'autore

By Redazione

Curiosita, Video

Se volete sapere come si fa a rendere speciale un video, sappiate che bastano due ingredienti: un bimbo e il suo animale di peluche che si divertono sulla base di una celebre canzone

bimbo animale peluche
Bambino con il suo animale di peluche (Screenshot Video)

Non troverete nulla di più tenero di questo allegro video in cui
un bimbo biondo e il suo amichetto di giochi, un animale di peluche con doti del tutto particolare, si cimentano in un esilarante balletto.

L’animaletto in questione è una mucca dalle macchie marroni pastello, le corna e zampe di un marrone scuro, gli occhi neri e il sorriso vivace. Al collo l’animaletto di peluche sfoggia un fiocco fatto con un nastro rosso mentre in testa esibisce un cappellino da festa dello stesso colore con pallini colorati e fili di vari colori a completare l’opera.

Il bimbo biondo dalle guance prorompenti e gli occhi azzurri, invece, sfoggia una mise con vari personaggi su uno sfondo bianco, che quasi fa pendant con lo stile della sua mucca.

Nel video il piccolo dà vita ad un divertentissimo balletto con il suo animaletto a suon di una scatenata “Best day of my life“, il famoso singolo del noto gruppo rock statunitense American Authors.

Potrebbe interessarti anche: 4 Modi per Prendersi Cura di un Animale di Peluche

Un bimbo con il suo animaletto: il video che fa cantare e ballare

bimbo animale peluche
Bimbo con il suo peluche (Foto Pixabay)

Nel video, il bimbo imita il suo piccolo animale di peluche. La mucca gira su se stessa e ruota la testa ornata dal cappello rosso e canta. Così il piccolo lo segue, girando su se stesso, agitando la braccia in aria e cantando, a tutto volume, la sua versione della canzone: “ah ah ah”.

Il video si alterna tra l’entusiasmo del bimbo, che si scatena a ballare e cantare col suo compagno, e momenti in cui la sua danza travolgente si interrompe.

Potrebbe interessarti anche: Bambini e animali: perché crescere insieme fa bene

Infatti dopo un po’ la mucca si interrompe il suo balletto prima di riprendere. Così anche il piccolo dopo aver compiuto il suo giro ritrova il piccolo animale fermo e, scoraggiato per un attimo, si ferma. Ma ritorna a scatenarsi, più allegro ed esuberante, quando la piccola mucca ricomincia la sua danza. Riprendendo ad “allungare le braccia al cielo” come la stessa canzone suggerisce.

A dirla tutta la nostra mucca non è il primo animale a mostrare le sue doti da ballerina, ne sa qualcosa la cagnolina che riesce ad imitare i passi della sua padrona e, allo stesso modo, i video diventati virali che mostrano scene di animali in situazioni buffe come il cane pastore che sa lavorare in smartworking non sono pochi.

E allora cosa ha di speciale questo video? Forse i due piccoli protagonisti, magari la genuinità della scena o, forse, il messaggio che ci trasmette: la prova che gli animali si dimostrano, per l’ennesima volta, la migliore compagnia per gli esseri umani, sia che si tratti di un cucciolo o solo del peluche di una mucca.

M. L.

Impostazioni privacy