Home News Un talento del web: cagnolina balla e gioca d’astuzia con la padrona...

Un talento del web: cagnolina balla e gioca d’astuzia con la padrona -VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:36
CONDIVIDI

La cagnolina ballerina, ammirata da tutti per il suo incredibile talento per la danza. Esegue alla perfezione i passi della sua padrona

Il cane che passeggia (foto Instagram)
Il cane che passeggia (foto Instagram)

 

Una tenera cagnolina si diverte a danzare insieme alla sua padrona. La scena, ripresa in un video, diffonde un’onda di entusiasmo ed allegria a chiunque si trovi a guardarlo. La pelosetta è un vero talento del modo social, così brava che la sua padrona non ha potuto fare a meno di creargli un profilo social.

La cagnolina ballerina una vera star del mondo social 

Il cane con il fiocco (Foto Instagram)
Il cane con il fiocco (Foto Instagram)

La minuscola star del web è capace di creare delle pose davvero straordinarie ed ogni scatto fotografico è uno più bello dell’altro. Che abbia una corona di fiori sulla testolina, o un fiocchetto sistemato come un’acconciatura, comunica dolcezza e spensieratezza.

Ormai è risaputo che ogni quattro zampe è dotato di precise caratteristiche che lo rendono speciale e unico al mondo. Com’è giusto che sia, ciascun padrone si impegna a metterne in risalto le qualità, i punti di forza, che possono garantirgli successo e nella nuova frontiera della popolarità: il mondo dei social. La quattro zampe in questione, oltre alla dolcezza, si distingue senz’altro per il suo talento da ballerina.

Ora qualcuno di voi si starà chiedendo: Gli animali sanno ballare? La risposta non è banale come potrebbe sembrare poiché bisogna fare delle dovute precisazioni. Il verbo “ballare” per il cane o qualsiasi altro animale, non esiste. Il ballo in realtà non è altro che un movimento concepito come una sorta di risposta spontanea ed immediata al ritmo prodotto dalla musica. L’attività della danza nel quattro zampe è come se provenisse dall’interno, da circuiti profondi del cervello del ballerino. Solo così quando cambia il ritmo della melodia, si modifica anche il movimento dell’animale coinvolto.

Insomma, i nostri amici animali sono degli ottimi ascoltatori, capaci di seguire e di riprodurre ogni attività del loro padrone. Se il cane dunque, è un buon ballerino, di sicuro avrà avuto un buon insegnante come esempio.

Un talento anche nel cruciverba!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

And the winner is ….. 🥁(watch till the end to find out) . Also watch her watch my moves 🥺 . 🎶: Benee – Superlonely

Un post condiviso da Mocha Pom 🐻 (@mochapom_) in data:

I trucchi per renderla felice! 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ways to keep active at home 💪🏼 what do you and your dogs like to do together?

Un post condiviso da Mocha Pom 🐻 (@mochapom_) in data:

Teneri scherzi  

Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti: 

 

 

Benedicta Felice