Un talento del web: cagnolina balla e gioca d’astuzia con la padrona -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La cagnolina ballerina, ammirata da tutti per il suo incredibile talento per la danza. Esegue alla perfezione i passi della sua padrona

Il cane che passeggia (foto Instagram)
Il cane che passeggia (foto Instagram)

 

Una tenera cagnolina si diverte a danzare insieme alla sua padrona. La scena, ripresa in un video, diffonde un’onda di entusiasmo ed allegria a chiunque si trovi a guardarlo. La pelosetta รจ un vero talento del modo social, cosรฌ brava che la sua padrona non ha potuto fare a meno di creargli un profilo social.

La cagnolina ballerina una vera star del mondo socialย 

Il cane con il fiocco (Foto Instagram)
Il cane con il fiocco (Foto Instagram)

La minuscola star del web รจ capace di creare delle pose davvero straordinarie ed ogni scatto fotografico รจ uno piรน bello dell’altro. Che abbia una corona di fiori sulla testolina, o un fiocchetto sistemato come un’acconciatura, comunica dolcezza e spensieratezza.

Ormai รจ risaputo che ogni quattro zampe รจ dotato di precise caratteristiche che lo rendono speciale e unico al mondo. Com’รจ giusto che sia, ciascun padrone si impegna a metterne in risalto le qualitร , i punti di forza, che possono garantirgli successo e nella nuova frontiera della popolaritร : il mondo dei social. La quattro zampe in questione, oltre alla dolcezza, si distingue senz’altro per il suo talento da ballerina.

Ora qualcuno di voi si starร  chiedendo: Gli animali sanno ballare? La risposta non รจ banale come potrebbe sembrare poichรฉ bisogna fare delle dovute precisazioni. Il verbo “ballare” per il cane o qualsiasi altro animale, non esiste. Il ballo in realtร  non รจ altro che un movimento concepito come una sorta di risposta spontanea ed immediata al ritmo prodotto dalla musica. L’attivitร  della danza nel quattro zampe รจ come se provenisse dall’interno, da circuiti profondi del cervello del ballerino. Solo cosรฌ quando cambia il ritmo della melodia, si modifica anche il movimento dell’animale coinvolto.

Insomma, i nostri amici animali sono degli ottimi ascoltatori, capaci di seguire e di riprodurre ogni attivitร  del loro padrone. Se il cane dunque, รจ un buon ballerino, di sicuro avrร  avuto un buon insegnante come esempio.

Un talento anche nel cruciverba!

I trucchi per renderla felice!ย 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ways to keep active at home ๐Ÿ’ช๐Ÿผ what do you and your dogs like to do together?

Un post condiviso da Mocha Pom ๐Ÿป (@mochapom_) in data:

Teneri scherziย ย 

Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti:ย 

 

 

Benedicta Felice

 

Impostazioni privacy