Scatta una foto esilarante con il suo cane e diventa una star del Web

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Sul web ultimamente spopolano le foto di persone con i propri amici animali che si dilettano nell’arte della fotografia. Per le foto ci vuole talento e soprattutto bisogna avere un modello che abbia la voglia di farsi immortalare nelle pose più strane e divertenti.

( Fonte foto Reddit)

Se volete far diventare una star di Instagnam il vostro amico a quattro zampe potreste seguire alcuni semplicissimi  consigli, uno di questi ad esempio  è non stressare il vostro modello.

Per scattare meravigliose immagini , ci vuole anche un talento naturale, non basta infatti essere belli e Beans il bassotto di 1 anno lo sa bene.

Le foto esilaranti del cane

Foto esilaranti
La foto esilarante (Fonte Foto Reddit)

Questo cucciolo ama infatti posare con la macchina fotografica ma non sempre la macchina ama lui, infatti molte delle immagini in cui viene immortalato  non sono bellissime ma sono sicuramente divertenti e artistiche.
Sembra infatti che ogni volta che la sua mamma adottiva tenta di scattare  una fotografia in pose dolci e adorabili  il piccolo bassotto viene immortalato in pose strane e divertenti.

Casey Stachnik, la sua amica umana secondo quanto riportato da The Dodo ha infatti affermato : “Molte delle foto che catturo di lui sono spesso ridicole e mi fanno ridere”.

Qualche tempo fa Casey era seduta alla sua scrivania con il piccolo bassotto in grembo, presa dalla vena artistica voleva scattarsi un bel selfie in compagnia del quattro zampe ma qualcosa è andato storto, quella che doveva essere una fotografia dolce e carina è diventata una foto divertentissima, infatti Casey probabilmente per richiamare l’attenzione di Bean lo ha chiamato per nome per dargli un tenero bacio sul muso.

Mi sono chinato e volevo solo farmi una foto mentre baciavo la parte superiore della sua testa e avevo programmato che il suo  punto molto fotogenico facendo in modo che fosse il punto focale della foto”, ha detto la ragazza . “Proprio quando ho messo il mio telefono a posto, ho baciato la parte superiore della sua testa e lui mi ha guardato al momento giusto.”

Nel momento dello scatto, la faccia di Beans sembrò fondersi con la sua. “Ho dovuto essere veloce per catturarlo prima di iniziare a ridere.”

Bassotto ( Foto Reddit)

Rivedendo la foto estasiante decise di condividerla sui social, e nel giro di un giorno, la foto era già diventata virale: “Onestamente pensavo che fosse una foto a fagiolo.Sono rimasto scioccato quando mi sono svegliato il giorno successivo con 279 messaggi nella mia casella di posta e oltre 30.000 voti”.

Beans e uno dei 4 cuccioli che rallegrano le giornate della ragazza nei modi più inaspettati.

“Tutti i miei cani mi danno tanta gioia e sono in grado di farmi sorridere, anche nei giorni più difficili. Mi rende davvero felice avere l’opportunità di condividerli con il mondo e la mia speranza è che possano illuminare la giornata anche per altre persone.”

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy