Home News Il cane ama i giochi di strategia:può battere tutti quando gioca a...

Il cane ama i giochi di strategia:può battere tutti quando gioca a forza 4

E’ il cane più bravo e giocoso del mondo infatti passa i suoi pomeriggi a giocare a forza 4 val la sua amica umana che glie l’ha insegnato.

Il cane che gioca a forza 4
Percy il cane che gioca a forza 4 battendo i suoi avversari ( Fonte foto Screen video Instagram)

Percy e il suo grande talento a forza 4

Cane gioca a forza 4
Percy il cane che gioca a forza 4 battendo i suoi avversari ( Fonte foto Screen video Instagram)

Percy è un piccolo tenero cagnolino incrociato con un barboncino di Tornonto che ha scatenato l’interesse di moltissime persone che su Instagram hanno visto il video di lui che gioca a forza 4 con la sa padrona.

Toronto, il video caricato su Instagram ha fatto impazzire il web, la clip mostra un cockapoo, un incrocio tra un barboncino e un coker spinel, di nome  Percy  di soli 2 anni mentre gioca con l’iconico gioco forza 4 con la sua proprietaria.

Sarah Shapiro-Ward è la mamma adottiva del cane di nome Percy di 2 anni che è capace di battere chiunque lo sfidi  a forza 4 il gioco da tavolo famosissimo nel mondo.

Percy il cane che gioca a forza 4
Percy il cane che gioca a forza 4 battendo i suoi avversari ( Fonte foto Screen video Instagram)

Al cane deve costante essere ricordato il suo turno di gioco, ma in un secondo il piccolo con la bocca prende i piccoli pezzi del gioco e li infila nella griglia e fa la sua mossa.

Nel video si possono sentire tutti i commenti con la quale la Shapiro-Ward incita il proprio cucciolo a continuare il gioco elogiandolo per le sue mosse e le sue capacità strategiche : .”Buon lavoro! Ben fatto. Sì, buona giocata! Bella mossa, amico! ”

La ragazza che addestra il suo amato amico a quattro zampe ha solo 20 anni ma si è detta orgogliosa degli ottimi risultati ottenuti dal gioco-allenamento. Effettivamente infatti il cane è molto bravo nel gioco strategico ” gli piace giocare, quindi lo rallegro.”

Gli animali sono creature estremamente intelligenti non è la prima volta infatti che qualche addestratore o genitore adottivo insegni ai propri animali a fare qualcosa di straordinario come quando grazie ad una tavola armonica una donna ha insegnato al proprio cane a parlare.

Il cucciolo Percy sta diventando una  vera e propria star del web. E’ infatti seguito sul suo profilo Instagram da più di 2500 follower che sono in costante aumento grazie ai video delle sue capacità.

Moltissimi sono stati i commenti di persone che vedendo i video dove il cane gioca hanno commentato sbalorditi dalle capacità del cane.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI