Animali e risata: 10 imperdibili foto divertenti

Foto dell'autore

By Santa

Curiosita

Animali sorridenti? Per la Giornata mondiale della risata vi proponiamo una fotogallery tutta da gustare. Dall’elefante alla talpa: ecco animali e risata.

animali e risata
(Foto Adobe Stock)

Ridere si sa, fa bene. Ma perché istituire una giornata mondiale della risata? Questa celebrazione è stata istituita nel 1998 da Madan Kataria, fondatore del movimento internazionale dello Yoga della risata e vuole essere manifestazione per la pace nel mondo con lo scopo di costruire una coscienza a livello mondiale di fratellanza e amicizia attraverso la risata. La Giornata Mondiale della Risata o World Laughter Day si celebra la prima domenica di maggio.

La nostra celebrazione di animali e risata

Come possiamo contribuire noi di amoreaquattrozampe alla Giornata mondiale della risata? Ovviamente strappandovi un sorriso con una carrellata di foto tutte da gustare.

bonobo sorridente
(Foto Adobe Stock)

Nella prima foto avete potuto ammirare un elefantessa sorridente e divertita mentre si gode l’acqua che sgorga da una cascata. Nel secondo scatto invece un bonobo (storicamente noto anche come scimpanzé pigmeo o scimpanzé nano) dalla risata contagiosa, sarà anche lui divertito dal bagno in acqua? Ma continuiamo la nostra gallery con…

animali e risata
(Foto Adobe Stock)

l’immancabile sorriso a enne denti di un cavallo. Simpatico vero?

gufo delle nevi sorridente
(Foto Adobe Stock)

Meraviglioso e di straordinario questo gufo delle nevi.

animali e risata
(Foto Adobe Stock)

Una simpaticissima foca sembra rotolarsi e divertirsi. Non sa che sta strappando un sorriso anche a noi che la guardiamo.

gattino sorridente
(Foto Adobe Stock)

Un’istantanea imperdibile. Sorriso, canini, occhi chiusi per la pressione delle guance e orecchi dritte sono un mix esplosivo per questo gattino.

Potrebbe interessarti anche: Perché i gatti saltano lateralmente? Ecco tutti i motivi

lontra bagnata
(Foto Adobe Stock)

Bagnata e con una zampa a coprirgli gli occhi. Questa lontra è semplicemente fantastica e non poteva mancare nella nostra carrellata di sorrisi animali.

rana sorriso
(Foto Adobe Stock)

Un sorriso a favore di telecamere per un ciak perfetto? Eccolo! Una rana colorata e divertente.

animali e risata
(Foto Adobe Stock)

Questa volta nessun commento: ammirare e basta.

Sorrisi animali
(Foto Adobe Stock)

L’ultima foto scelta per voi è quella di una talpa, uno degli animali che vivono sotto terra. Non pensate anche voi che sia stupenda?

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

S.C.

Impostazioni privacy