Cane giusto per te? Scopri qual è col tuo segno zodiacale

Foto dell'autore

By Santa

Curiosita

Vuoi prendere o adottare un Fido e non sai quale razza scegliere? Perché non farti guidare dagli astri: ecco qual è il cane giusto per te.

cane giusto segno zodiacale
Qual è quello che fa per te? (Foto Pixabay)

Hai sempre desiderato prendere un cane e ora finalmente quel momento è arrivato, ma non sai proprio per quale optare. Devi sapere che ogni razza ha la propria personalità, così come ogni segno zodiacale identifica delle peculiarità del carattere dell’uomo. Affidarti alle stelle per decidere potrebbe essere la scelta giusta. Vediamo qual è il cane che più si adatta al tuo segno.

Dimmi di che segno sei e ti dirò il cane giusto per te

cane pastore tedesco (Foto Pixabay)
Pastore tedesco (Foto Pixabay)

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete sono conquistati dal Chihuahua, ma se vuoi un cane di taglia più grande allora la soluzione è il pastore tedesco, amico fedele e sicuro.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Tre opzioni per i Toro: il San Bernardo, cane molto calmo e paziente oppure potrai optare per la fedeltà del Beagle o ancora il Boxer per te che sei testardo, determinato, ma anche paziente e leale.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

I Gemelli non resistono al Jack Russel Terrier, l’alternativa è il Wiemaraner, cane estremamente intelligente e attivo mentalmente proprio come i nati sotto questo segno zodiacale.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Due scelte anche per il Cancro, agli antipodi. I Labrador Retriever, molto affettuosi e amanti delle coccole, giocherelloni ed attivi oppure il Bulldog.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

L’orgoglioso Cavalier King o l’imponente Pit Bull per i Leone.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

La Vergine troverà l’intesa con il Barboncino oppure col Shiba Inu.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Essendo sempre alla ricerca della perfezione e dell’armonia i Bilancia potrebbero optare per il bellissimo Alano. L’alternativa più “piccola” è il Cocker Spaniel inglese.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Per lo Scorpione sicuramente la scelta più giusta è un cane non di piccola taglia. Quale? Un cane da montagna dei Pirenei (affettuosi e particolarmente territoriali),  il Pastore Tedesco (elegante e  discreto), un alano o un bulldog.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

L’amante della natura e dei viaggia come il Golden Retriever oppure il fedelissimo Bassotto.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Husky o Dobermann per i Capricorno.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Esuberante, socievole e molto curioso come il West Highland oppure un Carlino per gli Acquario.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Per i Pesci sono ideali il Setter oppure il Carlino.

Se non hai deciso quale animale domestico adottare allora, anche in questo caso, potresti lasciarti guidare dal tuo segno zodiacale.

Potrebbe interessarti anche >>>

S.C.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy