Animali dei cartoni che esistono nella realtà: 15 foto da non perdere

Foto dell'autore

By Santa

Curiosita

E se i personaggi dei cartoon esistessero davvero? Spesso su internet ci si imbatte in foto e video interessanti e divertenti; è il caso degli scatti che ritraggono animali dei cartoni animati e la loro trasposizione nella realtà.

Animali dei cartoni
Animali dei cartoni: Scooby Doo (Screenshot YT)

Gli animali sono spessissimo protagonisti di cartoni animati che fanno impazzire i più piccoli e non solo. E se i beniamini dei bambini avessero una “reincarnazione” sulla Terra. Nel magnifico mondo del web abbiamo trovato foto e video davvero sorprendenti. Guardare per credere!

Le foto degli animali dei cartoni animati nella realtà

Animali dei cartoni
Pongo e Peggy (Screenshot YT)

Non solo animali somiglianti a personaggi noti. In quest’articolo abbiamo raccolto una serie di fotogrammi che ritraggono animali dei cartoni animati perfettamente somiglianti ad animali in carne e ossa. Le foto sono impressionanti tanto che c’è da chiedersi se, chi ha disegnato i cartoon, non abbia incontrato prima gli animali lasciandosi ispirare.

Nelle foto precedenti avete potuto apprezzare Scooby Doo (avete notato che il cane reale ha anche le macchie sul mantello identiche a quelle del cartone? Incredibile) e i dalmata Pongo e Peggy de “La Carica dei 101” film d’animazione del 1961 targato Walt Disney.

Ecco il resto della gallery tutta da gustare.

winnie
Winnie e la farfalla (Screenshot YT)

Winnie the Pooh, chiamato anche Pooh Bear and Pooh, è un orsacchiotto immaginario creato dall’autore inglese A. A. Milne. Nel fotogramma del cartone una farfalla si è posata sul naso di Winnie… esattamente come nella realtà; orso e farfalla.

bagheera
La pantera Bagheera (Screenshot YT)

Il “libro della giungla” vede tra i suoi protagonisti Bagheera, una pantera del mantello completamente nero. Sarà proprio il felino Bagheera a prendersi cura del protagonista Mowgli mentre cerca di tornare alla civiltà.

gus cenerentola
Uno dei topini di Cenerentola (Screenshot YT)

Gus Gus è uno dei topolini di “Cenerentola”; è ingenuo, fifone è soprappeso. In questo fotogramma è alla prese con una catasta di pezzettini di formaggio. Somiglia o no al vero roditore?

Timon_Pumbaa
Timon e Pumbaa (Screenshot YT)

Timon e Pumbaa sono un suricato ed un facocero del film d’animazione della Disney del 1994 “Il re leone” e nel suo omonimo remake del 2019.

re leone
Mufasa e Simba (Screenshot YT)

Restiamo sul capolavoro della Disney e troviamo i due protagonisti: Mufasa è il padre di Simba, nonché il Re della savana. Bellissimo lo scatto di leone padre e figlio!

nemo e dori
Nemo e Dory (Screenshot YT)

Inconfondibili e amatissimi. Nemo e Dory sono i protagonisti di “Alla ricerca di Nemo” e del sequel “Alla ricerca di Dory”. Si tratta di un pesce pagliaccio e di un pesce chirurgo blu.

animali dei cartoni lilli e biagio
Lilli e Biagio (Screenshot YT)

Nel cartone “Lilli e il vagabondo” la prima è una femmina di American Cocker Spaniel che vive in una raffinata famiglia alto-borghese, lui un maschio di cane meticcio randagio di nome Biagio. È rimasta impressa, nell’immaginario comune, la scena dei due cani a tavola che mangiano gli spaghetti… beh guardateli nella realtà! Simpaticissimi.

dumbo
Dunbo (Screenshot YT)

Indimenticabile e inconfondibile elefante Dumbo.

bolt
Bolt (Screenshot YT)

Il cagnolino bianco di nome Bolt è il protagonista del cartone animato “Bolt – Un eroe a quattro zampe” del 2008; si tratta di un pastore svizzero bianco. Guardate che somiglianza.

animali dei cartoni ciuchino
Chiuchino, l’amico di Shrek (Screenshot YT)

Stessi denti, stesso sorriso per il “vero” Ciuchino (Donkey) coprotagonista della serie cinematografica “Shrek”. È un asino parlante.

bambi e fiore
Bambi e Fiore (Screenshot YT)

In questo fotogramma Bambi e Fiore, quest’ultimo, chiamato nei fumetti Fiorellino, è una moffetta maschio.

panda
Da Kunk Fu Panda (Screenshot YT)

E che dire del panda protagonista di “Kung Fu Panda”? Con le bacchette cinesi tra le zampe i due sono identici.

marty la zebra
Marty la zebra (Screenshot YT)

Chiudiamo la nostra carrellata con Marty la zebra, protagonista del successo “Madagascar”, prodotto dalla DreamWorks. Insieme Alex il leone, Melman la giraffa e Gloria l’ippopotamo è diventata idolo dei più piccoli.


Questo è uno dei video trovati in rete 

Potrebbe interessarti anche >>>

S.C.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy