Foca+o+asino%3A+la+tua+mente+%C3%A8+pi%C3%B9+matematica+o+intuitiva%3F
amoreaquattrozampeit
/curiosita/foca-o-asino-illusione-ottica/69244/amp/
Curiosità

Foca o asino: la tua mente è più matematica o intuitiva?

L’animale che vedi per primo in questa illusione ottica svela un lato del tuo carattere. È semplicemente sorprendente, ma non solo. E tu cosa vedi? Una foca o un asino?

Foca o asino? (Screenshot YT)

Guarda per qualche secondo questa immagine e senza pensarci troppo e senza fermarti ad analizzare i particolari rispondi a questa semplice domanda “quale animale hai notato subito?” La risposta svelerà un tuo lato della personalità e i settori in cui riesci meglio a far emergere la tua bravura. Sei pronto? Ecco le risposte.

Il significato dell’aver visto la foca o l’asino

Dimmi cosa vedi (Screenshot YT)

Tra le illusioni con animali questa è una delle più sorprendenti, provare per credere!

Se in questa immagine hai notato subito la foca possiamo affermare con assoluta certezza che sei una persona molto attenta ai dettagli. La tua è una mente logica che è in grado di aiutarti in tantissime situazioni anche quando non conosci un argomento. I tuoi ragionamenti logici ti conducono spesso alla soluzione che poi si rivela essere quella giusta. A questo si aggiunge una straordinaria capacità analitica. Sei bravissimo con i numeri; i calcoli e la matematica sono pane per i tuoi denti. Eccelli anche in un altro settore: le lingue. Le impari e ti destreggi con estrema facilità.

Ho visto un asino!” Se la tua risposta è stata questa, beh, sei una persona molto intuitiva; questa preziosa qualità ti porta ad anticipare persone e situazioni. A lavoro non ami il ruolo da sottoposto quindi preferisci agire senza supervisione, adori la libertà in tutte le sue sfaccettature. Quando fai progetti o devi prendere una decisione analizzi i pro e i contro di tutte le possibili alternative prima di scegliere. Devo ammetterlo; la tua personalità è un mix di intuizioni e libertà.

Potrebbe interessarti anche:

S.C.

Santa

Il giornalismo è da sempre la mia più grande passione insieme al calcio e agli animali. Credo d’aver ciucciato tanto inchiostro e poco latte visto che, come il cincillà, sono intollerante al lattosio. Sono inoltre curiosa come una lontra, instancabile e paziente come una formica, operosa come un’ape e sognatrice come un castoro… ah, i miei avi saranno stati sicuramente panda altrimenti non si spiegano queste occhiaie. Sono iscritta all'albo dei giornalisti (elenco pubblicisti) dal 2006, sono laureata in Scienze della comunicazione Sociale, Istituzionale e Politica.

Published by
Santa

Articoli recenti

  • Cani

Cane con il naso bagnato e freddo: i motivi che ci sono dietro

Cane con il naso bagnato e freddo: i motivi che ci sono dietro. La natura…

3 ore ago
  • News e storie

Le foto divertenti finaliste del Nikon Comedy Wildlife Awards

Sono tra le preferite perché sono davvero molto divertenti: tutte le foto finaliste del Nikon…

6 ore ago
  • News e storie

Turista scomparso sul Gran Sasso: il cane ritrovato vivo torna sulla montagna per cercarlo

Non si arrenderà fino a quando non riusciranno a trovarlo: il cane Pirat torna sul…

13 ore ago