Il gatto si insinua sotto le vesti del prete durante il sermone

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

Curiosita

Un gatto scompare sotto le vesti del prete durante il suo sermone

gatto vesti prete
Prete (Screenshot Video)

L’anziano sacerdote della cattedrale di Canterbury, a Londra, è stato il protagonista di una vicenda alquanto insolita, durante l’omelia del parroco è apparso un’ospite imprevisto.

Il prete britannico, una mattina, stava tenendo il suo sermone online quando è stato interrotto dalla comparsa di un gatto che si è insinuato sotto le sue vesti. Il micetto si è intrufolato tra le sue gambe per poi sparire sotto la sua tonaca.

Il gatto si intrufola sotto le vesti del prete, il video virale

gattino
Prete e Leo (Foto Twitter)

Il Decano di Canterbury, Robert Willis, è stato costretto a interrompere il suo discorso quando l’animale è apparso nell’inquadratura per poi sparire sotto la sua tonaca. Il video dell’inaspettata interruzione del gatto è diventato rapidamente virale, dopo essere stato condiviso anche sulla pagina Twitter della Canterbury Cathedral.

Il gattino dispettoso, ormai diventato una star del web, si chiama Leo.
Leo, il gatto, ha fatto un altro dispetto! Hai notato la sua intromissione durante la preghiera del mattino della scorsa settimana?” – ecco il commento su Twitter alle singolari immagini che hanno reso noto il felino.

Il lockdown nel Regno Unito ha costretto le chiese di tutto il paese a tenere sermoni online, anche se pochi hanno offerto momenti così esilaranti. Tuttavia, questa non è stata l’unica apparizione che il gatto ha fatto sulle pagine dei social della Chiesa.

Il mese scorso, la cattedrale ha condiviso una foto del prete mentre si sta preparando per un altro sermone con il suo ospite speciale.

Se volete conoscere altri simpatici interventi dei nostri amici a quattro zampe, potete leggere anche: Gatti simpatici e dispettosi, guardate cosa fanno ai loro padroni

Potrebbe interessarti anche:

M. L.

Impostazioni privacy