Regali per cane Natale 2021, 10 idee da 3 a 5 euro – FOTO

Foto dell'autore

By Santa

Cani, Curiosita

Cosa far trovare a Fido sotto l’albero? Ecco le idee regali per cane che stavi aspettando e che faranno sorridere il portafogli… regali anche personalizzabili.

natale 2021 cane
(Foto Pixabay)

Vuoi far trovare un pacchetto regalo anche al tuo cane per il prossimo Natale? Idee esaurite e budget limitato? Niente paura, in questo articolo ti mostreremo alcune idee che potrebbero aiutarti ad uscire dall’impasse in cui ti trovi. Abbiamo raccolto dieci idee economiche ma allo stesso tempo simpatiche per farti vivere lo appieno lo spirito natalizio con il tuo amato amico a quattro zampe. Iniziamo subito.

Dal collarino alla targhetta personalizzata: ecco i regali per cane tra cui scegliere

Il nostro elenco inizia con la bandana – collare.

collare a bandana
(Foto Redazione)

1 – Si tratta di un collare a bandana per cani a tema natalizio con cinturino regolabile. Il prezzo varia da 3,50 a 5,00 euro.

regali per cane natale
(Foto Redazione)

2 – Un’alternativa alla bandana è il collare vero e proprio. In commercio (ma anche online) troverai diversi design come il fiocco di neve, il pupazzo di neve e Babbo Natale. Un tocco simpatico ed elegante per le festività natalizie. Scegli sempre prodotti di qualità, morbidi e regolabili affinché Fido sia sereno e non corra rischi. Prezzo circa 5 euro.

papillon per cani e gatti
(Foto Redazione)

3 – Un set di pet papillon per cani (e gatti) davvero eleganti. In commercio trovi pack da 1, 2 o tre pezzi di diversi colori. Anche in questo caso il prezzo si aggira intorno ai 5 euro.

ragali natale cani
(Foto Redazione)

4 – Un goloso Natale anche per Fido? Puoi regalargli una mini torta! Quella che vedi in foto è a forma di osso, ma per negozi e online ci sono davvero di tutte le forme e di tutti i gusti. Uno snack di 40 grammi costa circa 4 euro.

medagliette per cani
(Foto Redazione)

5 – Le classiche ma intramontabili medagliette identificative per cani e gatti… anche personalizzabili con nome e numero di telefono da contattare in caso di smarrimento dell’animale. Ci sono forme e colori diversi quindi via con la fantasia. Prezzo 5 euro.

Potrebbe interessarti anche: Cane e albero di natale: 5 consigli e zero rischi per entrambi

giocattoli cane
(Foto Redazione)

6 – E cosa c’è di più bello che ricevere un giocattolo a Natale? Quello che vedete in foto è un giocattolo da masticare per cani con corda di cotone a forma di Babbo Natale. Costo circa 4 euro.

abiti cappottino cane
(Foto Redazione)

7 – Vestire i cani ha lati positivi e negativi. Con le dovute accortezze puoi scegliere un abitino di Natale. A seconda della taglia del cane il prezzo varia ma si parte da 5 euro.

regali natale 2021 cane
(Foto Redazione)

8 – Un abbeveratoio pieghevole per cani è l’accessorio indispensabile per grandi passeggiate. E’ facile da pulire ed è dotato di un comodo moschettone per il trasporto; può quindi essere agganciato a zaino o marsupio. Costo? 5 euro.

corda gioco cane
(Foto Redazione)

9 – L’intramontabile corda da gioco. Una da 60 cm vi costerà 4,50 euro.

 

Fischio di addestramento
(Foto Redazione)

10 – Fischio di addestramento per cani ad ultrasuoni a soli 5 euro.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

S.C.

Impostazioni privacy