Regalo per amanti degli animali Natale 2021: 10 idee a meno di 5 euro

Foto dell'autore

By Santa

Curiosita, Non solo Cani e Gatti

Idee regali economici per lui, lei, uomo, donna, ragazzo o ragazza amanti degli animali? In questo elenco troverai la giusta ispirazione. Non ti resta che scorrere le novità 2021 e scegliere.

regali natale 2021
(Foto Adobe Stock)

Natale, corsa ai regali, mancanza di idee, necessità di rispettare il budget. Ogni anno la storia si ripete e a pochi giorni dal Natale non hai ancora fatto i regali a tutti. Beh, se hai bisogno di idee e il destinatario del pensierino è un amante degli animali sei nel posto giusto. In quest’articolo, noi di amoreaquattrozampe, abbiamo raccolto una serie di idee a basso costo. Dalla cucina, alla scrivania, all’ufficio, personali o d’arredamento… ce n’è davvero per tutti i gusti. Guardare e scorrere l’elenco per credere. Lasciati ispirare, buona lettura.

Dalla rana led all’infusore scoiattolo: ecco il regalo giusto per gli amanti degli animali

Cominciamo dalle divertenti e colorate spille.

spille tema animali
(Foto Redazione)

1 – In commercio ci sono diverse spille a tema animali. Nella foto vedete una spiritosa col camaleonte e un’altra con gatto e gomitoli. Versatili per gialle e t-shirt e per tutte le tasche. Prezzo? A partire da 2 euro.

regali amanti animali natale
(Foto Redazione)

2 – Un indispensabile strumento da cucina, il timer. Orso polare o maialino? Non solo, per negozio o online trovate scimmie, gatti, coccinelle e tanto altro. Costo a partire da 4 euro.

lampada led rana
(Foto Redazione)

3 – Una lampada con luce a led a forma di rana che cambia colore. Costo 4,90 euro.

amante dei cani
(Foto Redazione)

4Articoli di cancelleria. In commercio esiste una vastissima gamma di quaderni, penne, matite, gomme e bloc notes con stampe degli adorati amici pelosi a quattro zampe. In questa foto vi proponiamo una penna a tema bassotto. Costo 3,50 euro.

addobbo natalizio 2021
(Foto Redazione)

5Addobbo natalizio a tema animali. Perfetto per l’albero di Natale 2021 e di buon augurio per l’anno che verrà. Prezzo 4,80 euro.

Potrebbe interessarti anche: Regali per amante degli animali Natale 2021: 10 idee entro i 25 euro

amante animali regali idee
(Foto Redazione)

6 – Se il destinatario del regalino è un amante di thè e infusi, beh, ecco il regalo che fa al suo caso. Un infusore per thè e tisane in silicone a forma di scoiattolo. La coda finirà proprio nella tazza! Costa solo 4,50 euro.

federe cuscini gatti
(Foto Redazione)

7Cuscini o copricuscini decorato con una stampa di animali, nella foto vedete una varietà a tema gatto. Prezzi a partire da 2,90 euro.

Wall Stickers gatti
(Foto Redazione)

8Wall Stickers… in cucina, in sala da pranzo, in camera da letto o appena sopra gli interruttori della luce o le prese di corrente. I gatti sono quelli più comuni, ma cercando bene troverete pinguini, farfalle, leoni coloranti e in bianco e nero. A partire da 3,50 euro. (foto c’è)

amanti animali
(Foto Redazione)

9Tappetino per mouse utilissimo per PC portatili, ufficio, giochi a casa. Ce ne sono di diversi colori, in feltro ma anche in gomma con stampe a tema animali teneri o divertenti. Quello in foto è con un piccolo panda. Costo 3 euro.

amanti animali
(Foto Redazione)

10 – Una (o più?) simpatica e divertente formina taglia biscotti in acciaio per tutti gli amanti degli animali. Con questo accessorio la cucina si trasformerà in un momento di grande divertimento soprattutto se ci sono bambini. Si potranno realizzare biscotti colorati e golosi. Se c’è un animale preferito cercate in negozio o online e sicuramente lo troverete. Guardare la foto qui sopra per credere. Ce n’è per tutti i gusti. Prezzo a partire da 3 euro.

Se dovete fare anche il regalo al cane ecco 10 idee da 5 a 20 euro o in caso di budget limitato 10 idee regalo economici entro i 5 euro. Anche per il gatto? Le idee da 4 a 20 euro.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy